in

Chi è Simone Berlini? Tutto quello che c’è da sapere sull’influencer/modello

Belloccio, giovane e pure simpatico. Simone Berlini è molto seguito sui social, anche perché è il fidanzato di un’ex collegiale e ora influencer: Alice De Bortoli. I suoi social? Su Instagram si chiama @simoneberlini ed è seguito da 135mila persone, mentre su TikTok (dove è sbarcato un mese fa) si ferma a 58mila. Ecco la sua biografia, siete curiosi?

Simone Berlini è nato a Napoli il 16 maggio 2000: ha quindi 19 anni ed è del segno del toro. All’età di 8 anni si è trasferito a Scorzè, in provincia di Venezia. Da quando ha 11 anni gioca a calcio: attualmente è un attaccante della prima squadra Scarzè-Paseggia, che milita nella prima categoria. Oltre al calcio, le sue passioni sono i videogiochi, il cinema (è pazzo di Harry Potter) e le moto. I suoi miti sono Zlatan Ibrahimovich e Brad Pitt.

Ha lavorato e collaborato con diversi brand di abbigliamento e ha partecipato al video musicale della canzone dei Mates e Jayden. Dopo essersi diplomato all’Istituto Tecnico Economico Statale Riccati – Luzzatti di Treviso, attualmente frequenta l’Università Ca’Foscari di Venezia con l’indirizzo Economia e Commercio. Non solo: il suo sogno è diventare un attore, infatti sta per iscriversi a una scuola di recitazione.

La sua carriera sul web è cominciata a fine 2018, quando la sua fidanzata Alice De Bortoli ha partecipato a Il Collegio. Così le persone hanno iniziato a conoscerlo e apprezzarlo: inizialmente il suo profilo era quello di un semplice ragazzo, poi col tempo ha iniziato ad aprirsi ai suoi followers e farsi conoscere un po’ di più. Su TikTok è sbarcato a settembre 2019.

La storia con Alice è nata nel 2018. Il loro anniversario, infatti, è il 20 novembre. “Siamo una coppia pazza e strana, ma dopotutto siamo complici“, dice Simone. La sua è una famiglia allargata: i suoi genitori sono separati, lui vive anche con il patrigno Stefano e i suoi fratelli minori Andrea e Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *