in

Simone Berlini, il re dei POV si confessa: ‘Sogno di diventare un attore’

Simone Berlini
Simone Berlini

Di Simone Berlini vi abbiamo parlato per primi noi, lo scorso ottobre. All’epoca, Simone era divenuto noto sui social per la sua storia d’amore con la collegiale Alice De Bortoli. A distanza di alcuni mesi, il giovane influencer veneto (530mila su TikTok, quasi 200mila su Instagram) è riuscito a farsi conoscere soprattutto per il proprio talento. Tanti video e post in poco tempo, attraverso cui Simone ha dimostrato di avere una spiccata propensione per la recitazione.

Oltre ai POV su TikTok, tuttavia, Simone Berlini vorrebbe dar vita a qualcosa di ancora più concreto, magari in vista di una carriera nel mondo del cinema e delle serie. Intervistato in diretta da Webboh, Simone ha rivelato:

Il mio obiettivo principale è diventare attore, con i POV su TikTok cerco di esprimere i sentimenti che provo. Ho fatto anche il modello, ma non piace sfilare e non sono abbastanza alto per la passerella (è alto 1.82 m). Recitare è un sogno che ho da sempre. Quando ero piccolo, mi piaceva pensarmi nel cast di Harry Potter o Star Wars, due saghe che ho nel cuore. Sarebbe bellissimo girare un film di questo genere, sto studiando inglese anche per questo. L’America e la Spagna sono tanta roba. Le mie serie preferite sono La Casa di Carta, Stranger Things, Lucifer ed Elite.

Per sfondare nel mondo della recitazione, oltre al supporto dell’agenzia che lo segue (Web Stars Channel), Simone Berlini ci ha raccontato di voler studiare come attore.

Tutti gli fanno notare che si tratta di un talento naturale. Il ragazzo, tuttavia, crede sia indispensabile anche la conoscenza teorica della materia per avere realmente successo nel difficile e competitivo mondo del cinema. Per inseguire i propri sogni, il creator ha rivelato anche di essere disposto a trasferirsi dal Veneto a Milano, dove vivono gli amici Vegas ed Anima.

Simone Berlini riuscirà ad esaudire i suoi desideri? In che film vi piacerebbe vederlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *