in

Simone Berlini debutterà come attore? Il tiktoker condivide le sue emozioni: “Sono gasatissimo”

Simone Berlini sta studiando per diventare attore. A breve sosterrà il suo primo provino.

Simone Berlini
Simone Berlini

Simone Berlini potrebbe debuttare come attore, probabilmente di un film o di una serie tv. Il condizionale è d’obbligo, dato che il creator deve ancora affrontare il provino e superarlo.

Ieri nelle Storie Instagram il creator della Defhouse ha raccontato le emozioni che sta provando mentre studia in vista del suo primo vero esame da attore e ha ringraziato la Defhouse per averlo aiutato concretamente, con corsi di recitazione, a prepararsi:

Raga… sto studiando per fare il mio primo vero provino. Non so perché, ma da una parte sono gassatissimo e dall’altra mi sto cagando sotto. Grazie a Defhouse ho potuto fare dei corsi di recitazione che sicuramente mi hanno aiutato, ma ora sta a me… Niente volevo solo condividere questa cosa con voi, perché mi fa troppo felice. Non importa come andrà, ma sono felice a prescindere.

Simone ha già dimostrato su YouTube e su TikTok le sue doti da attore, a volte ricevendo complimenti, altre volte sonore critiche. Ma sia i commenti positivi che quelli negativi li ha sempre ricevuti pubblicamente da fan o hater, non da persone del settore o veramente competenti.

@simoneberlini

#pov You cought me… 📸 @calvinjurkovic

♬ son original – FYP🖤

A prescindere da come andrà questo provino auguriamo a Simone Berlini di riuscire a coronare il suo sogno. La passione, l’impegno e lo studio prima o poi saranno ripagati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *