in

Alessia Lanza e Simone Berlini sono mai stati insieme? Lui risponde una volta per tutte!

Il creator ha rivelato un volta per tutte la verità sulla vicenda “Stanza della spazzatura”, vediamo insieme le sue parole!

Simone Berlini Alessia Lanza
Simone Berlini e Alessia Lanza sono mai stati insieme?

Intervistato da Jack NBC, Simone Berlini ha svelato se tra lui e la creator Alessia Lanza c’è mai stato qualcosa. Ecco cosa ha detto lui, mettendo in chiaro le cose una volta per tutte!

È di circa un mese fa il famoso video dell’intervista doppia tra Simone Berlini e Alessia Lanza, caricato sul canale YouTube del tiktoker. Tra le domande fatte nell’intervista c’è ne una in particolare che ha creato più scalpore, ovvero quella in cui chiedono ad entrambi: “Qual è il posto più strano dove lo avete fatto?“, la risposta dei creator della DefHouse ha creato molti dubbi agli utenti che hanno visto il video, infatti è identica: per tutti e due il postro più strano dove lo hanno fatto è una stanza dove si butta la spazzatura, a quel punto è scontato che i film mentali sono scattati nella testa di molt*, vero?

Ad oggi finalmente sappiamo la verità, infatti nel TikTok di cui parlavamo all’inizio alla domanda: “Cos’è successo tra te e Alessia Lanza? Simone Berlini risponde:

Alessia Lanza resta e resterà sempre la mia amica, non eravamo insieme dentro quella stanza, non è mai successo niente, con nessuna ragazza della casa.

Il tiktoker spiega inoltre che tra le regole della DefHouse (di cui noi vi avevamo già parlato) c’è quella che all’interno nella casa non ci devono essere relazioni, o comunque bisogna cercare di evitarle. Simone ha dato la sua parola sul fatto che all’interno della House di TikToker non ci sono mai state relazioni, o almeno questo da quello che lui sa. Anche perché, come dice anche lui, avere una relazione con una persona con cui vivi ogni giorno insieme e ci lavori pure non è sempre semplicissimo. Per questo i ragazzi fanno di tutto sempre per “cercarla” fuori. Voi che ne pensate?

[Foto: TikTok]