Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Simona Giordano e del suo fidanzato. Lei ha 22 anni mentre lui ne dovrebbe avere 42. Da quando l’articolo è stato pubblicato su Webboh, la notizia ha fatto il giro del web. Non tutt* però sono convinti che tra loro ci siano soltanto 20 anni di differenza. Tante persone pensano che il fidanzato di Simona abbia molti più anni rispetto ai 42 che si dice. Inoltre c’è anche chi sostiene che tra loro ci siano 42 anni di differenza, e non 20. Qual è la verità? Webboh lo ha chiesto direttamente a Simona:
Purtroppo sono teste dure non ci possiamo fare nulla devono sempre infierire per rendere la vita degli altri infelice, a Napoli lo sai come diciamo? “T vonn vre buon ma maij megl e lor” (vogliono vederti bene ma mai meglio di loro) non ho nulla da dire a queste persone e non devo dimostrare nulla a nessuno, chi non vuole credere non creda a me non cambia nulla.
Tutta questa bagarre non ha influenzato la nostra relazione, anzi siamo ancora più complici, ed alle critiche rispondiamo con “ironia” e ci facciamo due risate su. Confermo e riconfermo che ha 42 anni e non mi serve che degli estranei mi credano, so di aver detto sempre la verità e quindi sono appostissimo così.
Simona Giordano conferma quindi che il suo fidanzato ha 42 anni e non 42 anni più di lei. La loro relazione comunque non ha subito nessun contraccolpo a causa delle critiche e anzi lei sostiene che siano ancora più in sintonia!