Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Simba La Rue è tornato in carcere? Ecco perché molt* lo pensano!

simba la rue arrestato
Simba La Rue è tornato in carcere? Il trapper si trovava agli arresti domiciliari. Tutti gli aggiornamenti, reato e condanna!

Simba La Rue è tornato nuovamente in carcere? Il rapper da diverse settimane si trovava agli arresti domiciliari, tuttavia proprio in queste ore ha postato una storia con scritto: “Mi stanno portando via, a presto fam”. Proprio nell’angolo della foto era possibile notare un uomo in divisa, inoltre altre persone vicine a Simba hanno postato alcune storie mentre sembrava che fosse in manette.

Tutto ciò ha fatto pensare alla community che fosse stato nuovamente arrestato. Non sono ancora chiare le dinamiche e del perché il cantante sia stato, presumibilmente, incarcerato nuovamente! Per chi se lo fosse perso, su Simba La Rue pende una condanna di 6 anni a causa di una sparatoria avvenuta nel 2022. Ovviamente noi vi terremo aggiornat*!

Simba La Rue è stato arrestato di nuovo: ecco perché

Articolo dell’11 febbraio 2023- Simba La Rue era uscito dal carcere, dove si trovava a causa della sparatoria avvenuta vicino a Corso Como, per poter curare la sua gamba ferita a causa di un accoltellamento. Erano mesi che il suo avvocato richiedva gli arresti domiciliari in modo che il ragazzo potesse curarsi. La situazione era così grave che rischiava di perdere la gamba. Il giudice alla fine ha acconsentito e Mohamed Lamine Saida ha potuto trasferirsi a casa dei genitori. Questo fino a poche ore fa visto che il rapper è tornato in carcere. Ecco perché!

Nel corso di una serie di controlli i carabinieri hanno rivelato delle violazioni dei termini dell’arresto. Più volte infatti nella casa ci sono state persone che non dovevano essere lì visto che erano al di fuori del nucleo familiare. Tra questi individui c’erano anche persone che in precedenza erano state arrestate per spaccio. Nei rapporti si legge anche che in un’accasione era “in compagnia di una giovane seminuda adagiata sul divano, estranea al nucleo familiare“.

A causa di queste violazioni Simba La Rue è stato costretto a tornare in carcere in attesa del giudizio del giudice sulle sue accuse. Il 18 marzo per Simba infatti comincerà l’udienza preliminare.

[FOTO:Instagram]