Questa mattina alle 3, nel parcheggio di via Aldo Moro a Treviolo (BG), è stato accoltellato un ragazzo. Secondo l’autorevole Corriere.it la persona ferita sarebbe Simba La Rue. Il rapper è stato aggredito mentre stava accompagnando a casa la fidanzata. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non in pericolo di vita.
Cosa è successo esattamente? Simba aveva parcheggiato l’auto. Quando è sceso dalla vettura è comparso davanti a lui un ragazzo armato di coltello che, dopo una discussione, l’ha colpito ripetutamente. Non è chiaro se l’aggressore fosse solo, anche se altre testate, come Sky Tg24, parlano di un gruppo di ragazzi con i quali avrebbe litigato.
Il rapper avrebbe provato a difendersi, ma ha avuto la peggio, tanto che ha perso molto sangue. I residenti delle abitazioni, sentendo le urla si sono affacciati alle finestre, poi sono scesi per strada per assistere il ferito in attesa dei soccorsi. Purtroppo nel frattempo l’aggressore (o gli aggressori) è scappato.
Simba La Rue è stato trasportato col codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII poco prima delle 4. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Non è chiaro se l’aggressione ha qualcosa a che fare con il pestaggio del rapper Baby Touchè. I carabinieri stanno effettuando le indagini. Su Instagram, intanto, l’entourage del rapper annuncia vendetta.