in

Baby Touché e Simba La Rue hanno fatto pace! Ecco cosa ha detto Amine in live 

Dopo gli innumerevoli episodi di violenza, i rapper Baby Touche e Simba La Rue hanno fatto pace. Ecco che cosa è successo!

baby touche e simba
baby touche e simba

Baby Touché e Simba La Rue hanno fatto pace! Dopo vari episodi violenti da parte di entrambi, la faida fra rapper sembra essersi finalmente conclusa. Ecco che cosa è successo!

In una diretta sul suo profilo Instagram Amine ha annunciato la pace con Simba. Il rapper padovano, in compagnia dell’amico Samir, ha speso delle parole pacifiche nei confronti dell’avversario. La notizia della pace, alla luce del sequestro di Baby Touché circa un mese fa, ha stupito il pubblico. In diretta il ragazzo ha detto:

Anche con Simba abbiamo chiarito, è un bravo ragazzo non è una brutta persona. Love, solo amore, belle sensazioni, good vibes. Appena torno a Milano andiamo io e te, Samir, andiamo a beccarli. Non vogliamo fare le cose insieme, ma almeno non ci ammazziamo.

Il clima disteso è dimostrato dal fatto che il rapper ha più volte chiesto a chi stava guardando la diretta di invitare Simba in live per farsi due risate insieme. Insomma, gli episodi di violenza fra Simba La Rue e Baby Touché sembrano essere stati archiviati definitivamente. Non ci resta che attendere l’incontro fra i due rapper a Milano!

@rapnewsh24

scrivete nei commenti cosa ne pensate… #touche #simbalarue #oggi #pace

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.