in

Berlusconi sbarca su TikTok e fa il botto di visualizzazioni: ecco tutte le reazioni dei creator!

Berlusconi arriva su TikTok in vista delle elezioni e fa il botto di iscritti e di visualizzazioni: ecco tutte le reazioni dei creator!

Silvio Berlusconi è da poche ore approdato su TikTok e in giro non si fa che parlare dei suoi primi video, che hanno fatto scatenare la community italiana che da sempre anima l’app. Le elezioni politiche del 25 settembre hanno fatto sì che tanti rappresentanti dei partiti si siano lanciati su TikTok, ma è Silvio Berlusconi che in appena 24 ore ha ottenuto quasi 350.000 follower, con il primo video che conta oltre 5.6 milioni di view.

“Ciao ragazzi, eccomi qua, vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale di TikTok”, ha detto il leader di Forza Italia. L’uomo è stato accolto con ironia e simpatia dai creator e dai tiktoker, quelli veri! Abbiamo raccolto alcuni tra i commenti migliori e divertenti. “Best tiktoker“, ha commentato Christian Daloi, mentre Giulia Ottorini ha scritto “Realizzare i vostri sogni!“. Elena Hazinah si è lasciata andare a un “Bellooooo”, invece Greta Santarelli ha commentato “Seguito subito io”. Federico Felletti ha messo in guardia Khaby Lame, che rischia di perdere la corona del creator più seguito dell’app, mentre Ace ha tentato l’impossibile: “Ciao, secondo me hai potenziale su TikTok, ti va di fare un TikTok insieme?“.

Se c’è qualcuno che chiede i balletti da parte di Berlusconi, come Giulio Genova, Edoardo Ontano e Rita Queenj hanno rispolverato un vecchio slogan: “Meno male che Silvio c’è!“. Quasi 10.000 like per il commento di un ragazzo di nome Delmo, che ha scritto “È un 10, ma è il presidente di Forza Italia“. S7ormy e Himorta sostengono invece che il multiverso è qualcosa di cui sappiamo spaventosamente poco. Fede Asso si domanda che cosa stia facendo Silvio sull’app! Taylor Mega definisce il politico un genio, mentre HannaBraids, amante del make-up, ha consigliato per i video una ring light. “Bella Silviè” è stato invece il saluto di Call Me Bucci.

Insomma, una calda accoglienza! Ma voi che ne pensate della presenza dei politici su TikTok? Fuori luogo o utili affinché i più giovani possano farsi un’idea sulla situazione attuale?

@silvio.berlusconi

Ciao ragazzi, eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale #Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro #futuro Vi racconterò di come vogliamo rendere l’#Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni. Ci rivediamo presto su TikTok ! #silvioberlusconi #berlusconi #elezioni #forzaitalia🇮🇹💪❤️ #politica #giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.