in

Silvia Di Santo spiega perché non vuole amici influencer (e lancia qualche frecciatina!)

Silvia Di Santo della prima edizione del Collegio, ha spiegato perché non vuole frequentare gli altri influencer. Ecco cosa ha detto su TikTok.

Silvia Di Santo
Silvia Di Santo

Silvia Di Santo è conosciuta per aver partecipato alla prima edizione del Collegio andata in onda nel 2017. All’epoca la collegiale aveva solo quattordici anni, ma non ha abbandonato il sogno di diventare attrice, mettendo tutta la sua passione in questa aspirazione. Tuttavia la ragazza non ha mantenuto molti rapporti con i suoi ”colleghi’‘. Questo a differenza di molti altri collegiali che hanno continuato a frequentare l’ambiente, creando legami e rapporti nel mondo dei social.

Silvia ha anche voluto spiegare il motivo del suo allontanamento dall’ambiente social e ha pubblicato un TikTok rispondendo alla domanda: ”Perché non hai amici influencer?”, utilizzando delle parole della canzone di Ultimo, La stella più fragile dell’universo:

Ma me ne sbatto di tutta sta gente che non dà peso alle cose importanti.

Dunque Silvia Di Santo ha chiaramente espresso un parere su cui riflettere: gli influencer sono un po’ superficiali e non degni del suo tempo. In difesa della categoria si è espresso Simone Noto, che ha scritto: “Non tutti sono così, veramente“. Silvia ha replicato: “Lo so, però purtroppo davvero troppi sì“, concetto che ha ribadito anche per rispondere ad altri commenti (“Ne conosco tanti” … “Non tutti, certo, ma è un discorso generale” … “Davvero tantissimi purtroppo“) Chissà se è successo qualcosa in particolare per arrivare formulare questo pensiero!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *