in

Silvia Di Santo, il prima e dopo dell’ex collegiale: che fa oggi?

Silvia Di Santo, dopo aver partecipato a Il collegio e aver debuttato su TikTok sta inseguendo il suo sogno di affermarsi come attrice. A chi la critica risponde a tono…

Silvia di Santo oggi
Silvia di Santo oggi

Silvia di Santo, più di 428.000 follower su TikTok, è un’attrice, modella ed ex collegiale.

Oggi si potrebbe anche far fatica a riconoscerla, dal momento che dalla sua prima apparizione in tv sono passati ben quattro anni. Silvia Di Santo, infatti, ha partecipato alla primissima edizione de Il Collegio andata in onda nel 2017.

All’epoca Silvia aveva solo quattordici anni, ma già il sogno di una carriera sotto i riflettori. Oggi è una ragazza di quasi vent’anni che condivide con i suoi follower la sua aspirazione di diventare attrice.

Lo scorso primo aprile ha addirittura fatto intendere che avrebbe preso parte alla serie tv Braccialetti rossi per la piattaforma Netflix. Il video si è poi rivelato soltanto un pesce d’aprile.

Silvia Di Santo però si trova realmente su un set, come mostrano i tanti video routine caricati sul web. In un TikTok in particolare, la giovane ha spiegato che il sogno di diventare attrice è nato prima della sua esperienza al Collegio e che fa casting da quando era alle scuole medie.

Le parole di Silvia Di Santo in risposta a dei commenti critici

Ecco la sua risposta ad un commento che insinuava la sua scarsa preparazione per una carriera da attrice:

Io non rispondo mai ai commenti ma a questo ci tenevo a rispondere. Non capisco perché si dia per scontato che io non abbia studiato. Ho studiato sia cinematografia, che teatro, che dizione per diversi anni. Ho smesso l’anno scorso perché volevo cambiare accademia, ma ero in quinta superiore e quindi volevo aspettare di iniziare l’università ma con il Covid non mi sono ancora iscritta.

Ed ancora:

Poi mi hanno scritto che è tutto perché ho fatto il Collegio. Io faccio casting dalle medie ed i miei mi hanno sempre accompagnato in tutta Italia per studiare, fare casting, fare provini. Io ho fatto la prima stagione del Collegio quindi non sapevo cosa sarei andata a fare, a differenza delle altre stagioni, non non sapevamo cosa ci sarebbe stato dentro e cosa ci sarebbe stato dopo. Ho continuato a studiare e fare provini per fare tutt’altro.

@silviadisanto

Rispondi a @infilatelonelculo ☮️ & ❤️

♬ suono originale – Silvia Di Santo

[FOTO: RaiPlay / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *