in

Ogni sera si addormenta e dorme in diretta su Facebook: ecco chi è il nuovo idolo delle folle

diretta

Una delle cose che più ricorderemo di questa quarantena sarà la notifica sul telefono che ci segnala una nuova diretta avviata da qualcuno. Su tutti i social, da Instagram a Facebook fino ad arrivare a Twitter, ci sono fin troppe live in contemporanea. Ma nessuno batte quella dell’uomo che ogni sera dorme in diretta su Facebook.

Gli influencer non perdono occasione per avviare una piccola diretta ed iniziare un piccolo show casalingo per intrattenersi ed intrattenere. Qualcuno cucina, qualcun’altro si allena e alcuni commettono degli scivoloni che fanno indignare il mondo del Web. Purtroppo – o per fortuna – il fenomeno delle live è arrivato anche tra i comuni mortali che, in pausa dal lavoro o annoiati in casa, provano la vita da influencer.

La star di questi giorni è proprio uno di questo. Ferdinando Nigro è un signore comune che realizza delle dirette mentre mangia un piatto di maccheroni, commenta i fatti del giorno o canta una canzone. Cosa l’ha reso così iconico? Il buon Ferdinando è diventato il fenomeno virale del momento perché è sua abitudine… addormentarsi in piena diretta, davanti a migliaia di persone.

A causa del suo “breve” pisolino di un paio d’ore il video è arrivato a durarne più di tre grazie, anche allo spuntino post riposo: un buonissimo piatto di pasta gustato rigorosamente in compagnia dei propri amici virtuali. Il video di una delle prime dirette è diventato virale in poco tempo, raggiungendo più di 34mila visualizzazioni e oltre 20mila commenti.

Ed ora, mettetevi comodi e godetevi lo show di Ferdinando che dorme in diretta su Facebook.

https://www.facebook.com/ferdinando.nigro.14/videos/176570373805354/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *