Chi è veramente il Signor S, la figura misteriosa (e cattiva) che compare spesso nei video dei Me Contro Te inviando delle lettere e obbligando i due ragazzi a sottoporsi a delle prove senza mai farsi vedere? I fan di Luì e Sofì se lo chiedono da anni e ora, finalmente, hanno ancora avuto una risposta.
Sia nel film “Il mistero della scuola incantata“, che su YoTtube, è stato mostrato per la prima volta il volto del temutissimo nemico dei Me Contro Te. Basso, piccolino, con i capelli un po’ particolari e un sorriso beffardo: sono queste le sue caratteristiche. Il nome dell’attore è Pierpaolo Zizzi:
Il Signor S è la rappresentazione di quelle paure che non ci abbandonano mai e che quindi sono sempre dietro l’angolo, che ritornano quando non ce l’aspettiamo e che noi però cerchiamo, nei nostri film e nella nostra vita, di sconfiggere
Signor S, cosa avevano detto nel 2019 i Me Contro Te
“Ancora non lo sappiamo neppure noi, stiamo ancora indagando insieme con il nostro Team Trote. Finora per fortuna lo stiamo sconfiggendo perché abbiamo sempre vinto noi“, hanno detto Luigi e Sofia nel 2019. “Tutti per strada ci chiedono chi sia il Signor S: ci immaginano sempre in giro con i nostri cani e con il Signor S che ci insegue“. Fino a poco tempo fa, nessuno lo sapeva. C’è chi pensava che fosse Serena e chi il manager Gigi, ma entrambe le ipotesi erano state smentite.
[Foto: YouTube]