Nel corso della puntata di Ciao Darwin che ha visto scontrarsi mondo del web e mondo della tv, un vero e proprio scontro, alla fine, c’è stato per davvero. Stiamo parlando, nel caso specifico, di un litigo fra Il Signor Distruggere e Paola Perego.

Il Signor Distruggere e Paola Perego hanno litigato a Ciao Darwin: cos’è successo?

Vincenzo Maisto, questo il nome della webstar diventata celebre per gli screen delle “mammine pancine” di Facebook, ha infatti raccontato via IG Stories di essersi scontrato con la nota conduttrice al momento del dibattito fra le due squadre.

Maisto ha raccontato di aver battibeccato con la Perego sul tema delle raccomandazioni. Nello specifico, la webstar ha sottolineato che lui, come molti suoi colleghi del web, si è fatto da solo e non è stato aiutato da nessuno.

Paola Perego si è molto risentita per le parole del Signor Distruggere e si è scagliata contro la webstar dicendo “ma quindi vorresti dire che io sono raccomandata?“. Come lasciato intendere da Maisto, la Perego si è paradossalmente arrabbiata più sul tema della raccomandazione che su quello, ancora più spinoso, dei presunti favori sessuali che alcune star della tv hanno dovuto concedere per la loro carriera. “Probabilmente ha la cosa di paglia” ha commentato acidamente Maisto nelle Stories.

Ecco lo sfogo del Signor Distruggere contro Ciao Darwin

La frecciatina a Karina Cascella

Maisto ha avuto da ridire anche sulle affermazioni di Karina Cascella, che ha accusato le star del web di far vedere sempre il lato B sui social. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in effetti, ha peccato (e pure parecchio) di incoerenza, considerato che gli scatti sexy non sono certo rari sui suoi profili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *