Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il signor Carlo che balla su TikTok? Ecco chi è l'uomo del nuovo meme!

signor-carlo-balla-tiktok-meme
Su TikTok stanno diventando molto popolari i balletti del signor Carlo, ma chi è lui? Ecco qual è l’origine del nuovo meme!

Negli ultimi giorni su TikTok sta diventando molto popolare un nuovissimo balletto. Dopo il successo del trend con “Bellissima” di Annalisa a opera del coreografo Joey Di Stefano, a lanciare questa nuova tendenza è… un simpatico signore! La piattaforma cinese adesso sembra essere invasa dai suoi iconici passi di danza. Anche i vostri “Per Te” ne sono pieni, vero?! Se vi state chiedendo chi è e come mai è diventato virale, ecco a voi informazioni e curiosità!

Il signore con i baffi che è diventato virale su TikTok con i suoi esilaranti balletti si chiama Carlo Secola. Ha iniziato a usare il suo profilo sulla piattaforma in modo davvero originale e infatti è diventato subito un meme. Utilizzando canzoni e melodie tradizionali del Sud Italia, ha cominciato a improvvisare balletti in cui principalmente fa pochi passi girando piano su se stesso per qualche secondo.

In tantissim*, tra creator e non, hanno iniziato a usare questi video per crearci dei meme e condividerli in giro (persino il profilo ufficiale di Ryanair ci ha scherzato su!). Il signor Carlo, quindi, sta facendo il giro del web e intanto il suo account ha raggiunto quasi 70 mila follower su TikTok e sembra che lui voglia continuare a divertirsi e soprattutto a far divertire noi. Siete pront* a imparare queste nuove coreografie?! In questo caso, sembra parecchio facile. E voi, quale sceglierete? Quella usata dal signor Carlo per gli auguri per la festa della donna o preferite quella fatta con suo nipote? La scelta è veramente vastissima!

[Foto: TikTok]