Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa significa la parola apanyinye e a quale lingua appartiene? La risposta vi stupirà!

apanyinye-significato-tiktok
In questi giorni stanno diventando popolari dei video in cui si usa il termine ”apanyinye”. Ma che cosa significa? Ve lo spieghiamo noi!

In questi giorni stanno diventando davvero super popolari alcuni video contenenti il termine Apanyinye, così come quoicoubeh. In molt* però ci avete chiesto il significato di questa parola. Proviamo a spiegarvi cosa vuol dire e come usarlo!

La parola è diventata davvero conosciuta soprattutto grazie ad alcuni creator di TikTok Francia. Gli hashtag #quoicoubeh e #apayinye hanno già generato 12,3 milioni e 2,4 milioni di visualizzazioni su TikTok. Il format che si ripete nei video è abbastanza semplice. Il creator chiede qualcosa di incomprensibile a una persona, che risponde quasi sicuramente: ”Eh?”. Al quel punto si dice: ”Apanyinye!”.

Ma dunque, che cosa significa questo termine? Assolutamente nulla, la parola è stata inventata dagli utenti su TikTok e non appartiene a nessuna lingua esistente. Il vocabolo viene dunque utilizzato in un contesto scherzoso per prendere in giro gli/le amic* e farsi di conseguenza una risata. Se dovessimo trovare una corrispondenza in italiano, sarebbe simile al nostro: ”su*a”.

E voi conoscevate il significato di questo termine presente su TikTok? Cliccate qua per conoscere altri vocaboli utilizzati nel mondo social e del web!