in

Perché le sorelle d’Amelio si chiamano così? Dixie svela la verità (e quale nome avrebbe dato a Charli!)

charli d’amelio dixie d’amelio
Da dove nascono i nomi Charli e Dixie d’Amelio? Ecco cosa è venuto fuori al Zach Sang show!

In una recente intervista concessa a Zach Sang, nel pieno della fase promozionale del suo nuovo singolo Psycho, Dixie d’Amelio ha rivelato una piccola curiosità sulle sorelle d’Amelio.

Nel caso in cui vi steste chiedendo perché lei e Charli si chiamino così sappiate che, per così dire, c’è un motivo preciso. Il conduttore radiofonico ha fatto notare alla tiktoker che Charli e Dixie, come nomi, stanno benissimo insieme. Come se i genitori delle due webstar li avessero scelti per dare vita ad un brand. Cosa che poi, in un certo senso, si è effettivamente trasformato in realtà.

Ecco il commento di Dixie a riguardo:

Io ho dato il nome a Charli, all’inizio la volevo chiamare Cinderella, non so perché. Ovviamente mia madre ha detto di no. Per quanto riguarda Dixie, era un nome che alla mamma piaceva fin da quando era bambina.

Qui sotto potete recuperare il video dell’intervista. Dixie parla del suo nome di battesimo rispondendo alla primissima domanda di Sang.

Nel corso dell’incontro con Sang, Dixie ha anche raccontato il motivo per cui le sorelle d’Amelio e la loro famiglia hanno deciso di dare vita al loro reality show, in arrivo presto su Hulu. L’obiettivo era quello di regalare al pubblico anche un altro lato della famiglia d’Amelio, più “vero” e anche emotivo:

I miei genitori non mi hanno mai fatto imbarazzare. I miei genitori sono molto cool. Mi piace che facciamo tutto insieme. […] Per quanto riguarda il nostro reality show abbiamo deciso tutti insieme di farlo. Di solito, voi siete abituati a vedere solo brevi clip di noi su internet. Ma le persone, a volte, vogliono andare più a fondo. Nello show, certo, ci sono cose divertenti ma si parla anche tanto di salute mentale. Non è tanto uno di quei reality show dove si sta sempre a litigare, ma è una docu series sulle nostre vite. Le storie che raccontiamo sono importanti per noi.

Articoli correlati