Mare Fuori è virale, ogni giorno escono nuove curiosità in merito, e oggi torniamo a parlarne proprio in seguito ad un video su TikTok che non è passato di certo inosservato. Maria Esposito, una delle attrici della serie (lla famosa Rosa Ricci) ha reagito alla sigla, ma con un particolare: questa è tradotta e cantata in inglese sulla base di Matteo Paolillo e il suono sta riscuotendo un successo enorme. Scopriamo assieme di che si tratta, insomma…
Non sappiamo se è un caso o se è voluto, ma con un video sfondo mare, per l’occasione. Maria Esposito ha reagito in diretta all’ascolto della sigla di Mare Fuori in inglese. Dal labiale della ragazza è possibile leggere “È bellissima!” e moltissime altre espressioni di stupore condivise con chi era con lei in quel momento. Da quello che vediamo, e dal suo sorriso mentre ascolta questa versione per la prima volta, possiamo dire con certezza che “There is the sea outside” è assolutamente gradita alla ragazza e le sue reazioni hanno divertito tutt*.
I fan della serie TV più in voga del momento hanno opinioni contrastanti: c’è chi ama questa versione in inglese della sigla e chi afferma che, senza il dialetto napoletano non ha lo stesso fascino. E tu, che ne pensi? Facci sapere!
[FOTO: Instagram]