Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai sentito la voce di Sighkee? Lui parla per la prima volta in un video!

Sighkee
Sighkee ha parlato per la prima volta in un video. Ecco com’è la sua voce e perché non l’aveva mai rivelata.

Sighkee ha parlato per la prima volta su TikTok. Avevate mai sentito la sua voce? Tutt* sono rimast* a bocca aperta, ma come mai? Da quando ha iniziato il percorso sui social, il creator non si era mai esposto sotto questo punto di vista. Ecco come mai non l’aveva fatto prima e qual è stata la reazione degli utenti.

Ieri, Pietro ha caricato un contenuto sul suo secondo profilo TikTok. Questo account per lui è davvero importante, dal momento che, così come ha inserito nella descrizione, si sente libero di esprimersi al 100%. A tal proposito, il ragazzo ha compiuto un passo importante, decidendo di raccontare alla sua community una parte di lui che finora aveva deciso di mantenere un po’ più all’oscuro. Ecco cosa ha rivelato Sighkee: “Non ho mai parlato finora perché ci tengo molto a parlare. Tengo molto a comunicare, alle parole”. Ma come mai ha deciso di iniziare questo nuovo capitolo? Lui ha risposto sinceramente, affermando: “Adesso sono molto più in pace, spero, con me stesso in quelle cose”.

Ora, passiamo alle reazioni dei fan. Di fronte al TikTok pubblicato da Sighkee, in tantissim* sono rimast* senza parole per la sua voce. Quasi nessuno infatti l’aveva mai sentita prima, e forse molt* non se la ricordavano. Tra i commenti, c’è chi ha espresso il suo stupore, commentando: “Non immaginavo così la sua voce” e ancora “Ho sentito la voce di mio marito”. Insomma, da adesso in poi il creator inizierà questo nuovo percorso, aprendosi ancora di più con i suoi fan. Siamo super curios* di scoprire qualcosa in più!

E voi, l’avevate mai sentita prima?
No, sinceramente no!
Forse, non ne sono sicur*!

[FOTO: Instagram]