in

Sighkee spiega la sua inattività sui social dopo il rientro dall’ospedale: ecco cosa gli era successo!

Dopo un periodo di inattività, Sighkee è tornato a parlare delle sue condizioni di salute, ecco cosa ha detto!

Sighkee
Sighkee

Il 10 dicembre scorso Pietro aka Sighkee è finito in ospedale, facendo preoccupare tutt* i suoi fan. Quella mattina, infatti, il creator aveva pubblicato una foto in cui è sdraiato sul letto con la flebo attaccata al braccio sinistro. Nonostante il momento piuttosto delicato, era riuscito ad ironizzare sulla sua condizione, alleviando le paure dei follower: “Se non altro, sono il più grosso della mia stanza”.

Oggi, a distanza di un mese dall’accaduto e dopo qualche giorno di inattività, Pietro è tornato a parlare del suo stato di salute, spiegando le ripercussioni che hanno avuto i farmaci sul suo fisico:

Scusate questi giorni di inattività. Il fatto è che da quando ho dovuto smettere palestra è come se avessi perso totalmente ogni sicurezza in quello che faccio e in quello che sono. I farmaci che ho preso lo scorso mese non hanno aiutato e ho fatto super fatica anche semplicemente a studiare quanto dovrei per gli esami (che ho tra 15 giorni). Finalmente spero di poter tornare alla mia normalità tra qualche settimana…

Come lui stesso ha confermato sotto uno dei suoi TikTok, è stato ricoverato in ospedale a causa di alcuni problemi al cuore. L’assunzione di farmaci, sommata a questo problema, l’hanno tenuto lontano dalla sua più grande passione, la palestra. Inoltre, si è ritrovato anche a dover rallentare la sua preparazione agli esami universitari. Tuttavia, Sighkee si dice abbastanza fiducioso sul recupero delle sue condizioni, affermando di aver ricavato una morale da tutta questa situazione:

Non sono sicuramente uno che sa reggere nessun tipo di personaggio specialmente quando quell’ideale là è la cosa più lontana dal modo in cui mi sento in questo periodo. Una cosa l’ho imparata però: vorrei riuscire a trasmettere la mia persona almeno quanto ho fatto per mostrare tutto il resto. Quindi, ecco, piacere Pietro, tu?

Ricordiamo che il creator purtroppo circa un anno fa era rimasto coinvolto in un incidente stradale e anche lì era finito in ospedale insieme alla creator EleLocci, lui non si era fatto niente mentre lei aveva subito diverse abrasioni sul corpo, sicuramente un brutto ricordo da dimenticare.

@sighkeeeee

I had some heart problems in this past days and I have to stay here for few days:) Gonna spread some posivity 🫶🦋

♬ оригинальный звук – 𝘼𝙄𝘽𝙀𝙆 𝙍𝙀𝙈𝙄𝙓❤️

[FOTO: TikTok]