in

Sienna Mae è tornata sui social dopo essere stata “cancellata” per quattro mesi: ecco i commenti dei follower!

Sienna Mae Gomez era stata cancellata per le gravi accuse dell’ex amico Jack Wright. Ora è tornata su TikTok, ecco i commenti!

L’ultima volta che aveva pubblicato su TikTok era il 19 gennaio 20021. Dopo quattro mesi, Sienna Mae Gomez è tornata a postare sul social che l’aveva resa famosa. “Questo video è offerto dalla cancel culture“, ha scritto all’inizio di un video dove si mostra (apparentemente) spensierata e felice in una spiaggia. Anche la canzone scelta per il video non è certo casuale: si intitola “Cancel Me” e nel ritornello dice “Spero mi cancellino, così posso smettere di indossare questa maschera, amico“.

She lives“, ha scritto nella caption del video (ovvero “Lei vive“). Ma come sono state le reazioni del pubblico? Non proprio positive. “Il tuo coraggio non ha eguali, devo dirtelo“, ha scritto un utente (quel commento ha 21mila like). “E’ così divertente“, ha scritto un altro, forse ironicamente. “Pensavo che fossi morta“, è il commento di un altro utente ancora. Tanti hanno sottolineato il coraggio di essere tornata e aver tenuto aperta la sezione commenti, anche se per tanti continua a essere cancellata!

Se invece volete sapere perché Sienna Mae Gomez era stata cancellata, beh, ora ve lo ricordiamo! Ormai un bel po’ di mesi fa, il tiktoker (ed ex amico di Sienna) Jack Wright aveva accusato pubblicamente Sienna di aver abusato sessualmente di lui e aver toccato le parti intime di Jack mentre lui era incosciente. A queste accuse lei aveva risposto chiedendo scusa e smentendo, in parte, la versione di Wright (qui potete recuperare tutta la vicenda nei dettagli). Attualmente è in corso anche un percorso legale attraverso degli avvocati. Nel frattempo Sienna era completamente sparita dai social e aveva perso più di un milione di follower!

@siennamae

she lives

♬ original sound – siennamae

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.