in

Sienna Mae Gomez si è suicid4ta? No, è solo l’ennesima fake news! Facciamo chiarezza [TW]

Sienna Mae Gomez è morta a causa di un suicidio? L’ennesima fake news, fa infuriare i suoi parenti!

Sienna Mae Gomez
Sienna Mae Gomez

Sienna Mae Gomez sta certamente affrontando un periodo molto caotico nella sua vita. La giovane ragazza ha dovuto far fronte ad accuse molto gravi da parte del suo collega e, almeno un tempo, grande amico Jack Wright! Proprio quest’ultimo ha accusato l’influencer californiana di aver abusato sessualmente di lui. Nonostante i dettagli della storia siano trapelati, dato che entrambe le parti hanno raccontato pubblicamente la propria versione della vicenda, non è ancora chiaro come siano andate le cose. Le due versioni sono molto discordanti fra di loro e l’odio ricevuto ha portato Sienna ad allontanarsi drasticamente dai social. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che la tiktoker si sia suicidata. Ma è davvero così? No! Facciamo chiarezza!

Sienna Mae Gomez ha ottenuto grande successo sull’app cinese, fino al raggiungimento di 15 milioni di follower in un solo anno. Ciò che portava il pubblico a seguirla, era sicuramente il messaggio di body positivity che diffondeva e tra le altre qualità, c’era sicuramente quella di essere una ragazza molto esuberante e solare. Durante il suo percorso sui social media, ha incontrato Jack Wright, un ragazzo con cui ha trovato, fin da subito, un grosso feeling. Secondo quanto raccontato da Sienna, l’immagine dei due ragazzi è stata sfruttata per un fine commerciale. Ad un certo punto la giovane tiktoker ha iniziato a provare dei sentimenti molto forti nei confronti del collega, che a quanto pare non ricambiava.

Ad intervenire, a questo punto della vicenda, è stato il fratello gemello di Jack, che ha deposto per la prima volta le accuse contro Sienna, poi confermate dallo stesso Jack. A negare fermamente di aver commesso questo gesto terribile è proprio la tiktoker, che però, non ha ricevuto l’appoggio mediatico da parte di nessuno dei suoi amici. E poi, è sparita dai social! L’ultimo video della tiktoker risale a gennaio del 2022, in questi mesi ha preferito non pubblicare nulla a causa dell’odio. Ma nelle ultime ore si è diffusa la drammatica notizia della sua morte e la causa sarebbe il suicidio!

La notizia del suicidio, sarebbe terribile se solo fosse vera. Fortunatamente si tratta dell’ennesima fake news, e a confermalo sono state persone molto vicine alla tiktoker. Non solo hanno riferito che la ragazza è viva e vegeta, ma che gode di ottima salute. Attualmente Sienna si sta occupando di sistemare la sua vita e sta sicuramente affrontando il processo contro, l’ormai ex amico, Jack Wright. I fan si augurano che la situazione venga risolta nel migliore dei modi, e che, il colpevole paghi le sue colpe!

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.