in

Vi spieghiamo il drama tra Sienna Gomez e Jack Wright: lei ha perso più di mezzo milione di follower!

Cosa è successo tra Sienna Mae Gomez e Jack Wright? Pare che i due si siano allontanati e abbiano voluto chiudere i rapporti social!!

Jack e Sienna
Jack e Sienna

Il mondo del web è sotto shock per le recenti accuse che sono state mosse a Sienna Mae Gomez da James Wright (fratello di Jack) e da alcune loro conoscenze. In poche parole – se volete approfondire, scorrete giù nell’articolo! -, il ragazzo ha sottolineato che fra il fratello e Sienna c’è sempre e solo stata un’amicizia, ora piuttosto burrascosa. Proprio ieri si è fatto avanti uno dei migliori amici dei fratelli Wright, esponendo la sua versione dei fatti, davvero incredibile:

Faccio fatica a vedere una ragazza che viene elogiata dopo aver detto al mio migliore amico di uccidersi e di averlo aggredito sessualmente numerose volte dopo che lui ha stabilito dei limiti… Ci sono anche storie di abusi verbali su persone che frequentavano il suo liceo. Dà la priorità alla crescita della sua piattaforma piuttosto che al messaggio positivo che rappresenta sé stessa. I follower non dovrebbero essere una scusa per farla franca con un comportamento offensivo. Tutti voi meritate di sapere la verità su di lei!

Il tweet del migliore amico dei fratelli Wright non lascia spazio all’immaginazione. Il suo è stato solo l’inizio di messaggi di persone che conoscono Sienna che l’accusano in un modo grave o meno grave di azioni offensive, ad esempio di aver definito grasse alcune ragazze lo scorso anno e di essere maniacale nei confronti di Jack.

La versione di Sienna e la risposta di Jack

Sienna nelle ultime 24 ore ha perso circa mezzo milione di follower sul suo account principale. In compenso ha pubblicato un video su Youtube (che trovate qui sotto) dove ha negato le accuse che lei definisce “false”. Secondo lei, Jack in privato non le ha mai parlato di violenza sessuale e ha rivelato che non hanno mai fatto sesso. Inoltre, Sienna ha affermato di essere stata “ingannata” da Jack sullo stato della loro relazione nel corso degli ultimi nove mesi.

Anche Jack Wright ha detto la sua:

“La violenza sessuale è una questione seria che ha conseguenze reali. L’unica intenzione di Mason e James era proteggermi con la verità, e apprezzo davvero il loro enorme supporto in questo momento estremamente difficile. Incoraggio davvero la mia amica d’infanzia Sienna a ottenere il supporto e l’aiuto di cui ha bisogno. Non voglio abbattere nessuno e desidero solo la guarigione per tutte le persone coinvolte”.

Cosa è successo tra Sienna Gomez e Jack Wright? Scatta l’unfollow, facciamo chiarezza!

Articolo del 30 Maggio 2021 – Il rapporto speciale tra Sienna Mae Gomez e Jack Wright è davvero terminato? I fan sono preoccupati per loro! Sienna Mae Gomez ha attualmente 17 anni ed è sbarcata su TikTok nel 2019, diventando poi nell’agosto 2020 una delle creator più seguite sull’app cinese. Grazie a dei POV, oggi conta più di 15 milioni di followers sul suo account principale! Jack Wright invece ha 18 anni, è il n*305 nella lista dei tiktoker con più followers al mondo e ha sempre avuto un rapporto particolare con Sienna. Si sono conosciuti a scuola, infatti frequentavano lo stesso liceo.

I due erano soliti pubblicare video insieme, tanto che tutti pensavano stessero insieme. In realtà sia Sienna che Jack hanno sempre dichiarato di essere buoni amici. Tuttavia, dopo baci, abbracci e carezze, i fan non la pensavano allo stesso modo e correva voce che i due creator fossero fidanzati.

A zittire ogni voce è stato James, il fratello di Jack che ha riferito che i due sono sempre stati solo amici. Eppure sembra che la loro amicizia stia attraversando un brutto periodo. Proprio ieri hanno smesso di seguirsi e Jack ha pubblicato delle storie dove sembrava si stesse riferendo al loro rapporto:

Alcune persone entrano nella tua vita solo per insegnarti cosa NON è l’amore.

Ho difeso il tuo nome quando tutti dicevano che eri cattiv*.. Non c’è modo di difenderti ora che so la verità.

Sienna e Jack riprenderanno il loro rapporto? Né Sienna né Jack ci hanno ancora chiarito le idee!

[VIDEO-FOTO:TIKTOK/YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *