in

Chi è Sickvladi? Biografia e curiosità sul TikToker!

Sickvladi
Sickvladi

Vlad (il cognome non è mai stato rivelato), in arte Sickvladi, è nato il 3 novembre 2002 ed ha origini moldave. Con il suo fratellino Matteo e la sua famiglia vive a Modena e frequenta un istituto informatico.

L’8 agosto 2019 ha caricato il suo primo video su Tik Tok ma non si sarebbe mai aspettato questo successo, adesso sta raggiungendo il milione! Il primo video ironizzava sugli stereotipi collegati al suo paese di provenienza. Sono molteplici i contenuti che condivide sulla piattaforma, dai più famosi trend a scene della sua vita quotidiana. Nell’estate 2020 ha condiviso una mega villa con piscina con Oks Dane, Luciano Spinelli, Ludovica Olgiati e Stefano Senatore; il suo primo video su YouTube è infatti un vlog all’interno dell’abitazione (qui il video).

Molto seguito è anche su Instagram in cui non posta solo i suoi scatti, ma interagisce anche con il suo fandom raccontando le sue esperienze ed il suo tempo con gli amici. Qualche altra curiosità su Sickvladi. Ha giocato per molti anni a calcio, ora si dedica alla palestra. Ama anche andare in moto, infatti ha una passione per i motori. Attualmente risulta single.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *