in

Sick Luke è diventato papà: è appena nato il figlio, ecco il nome curioso e tutte le info!

Sick Luke ha annunciato la nascita del figlio, avuto dalla compagna Marina: ecco tutte le informazioni!

Sick Luke è diventato papà! Il producer di molti brani di grande successo come Solite Pare, Vamonos, Lo Sai, Non piove più e tanti altre, ha annunciato poco fa la nascita del suo primo figlio. Il bambino è il frutto dell’amore tra Sick Luke – all’anagrafe Luca Antonio Barker, ma non è parente con Travis e Landon! – e la sua compagna Marïna, nome d’arte di Marina Morasca. Entrambi sono del 1994, e quindi sono diventati genitori all’età di 28 anni.

Loro figlio è nato la notte tra il 2 e il 3 gennaio, attorno alle 5 del mattino. E’ stato proprio Sick ad annunciare la nascita con una storia su Instagram: “Teseo è nato“, ha scritto. Nelle ore precedenti il producer si era detto “in ansia”, e aveva fatto sapere che il piccolo si stava facendo desiderare.

Come già avete potuto leggere, il nome che la coppia di genitori ha scelto per il bambino è davvero particolare. Il suo nome sarà infatti Teseo Barker, un nome di origine epica: è infatti un personaggio della mitologia greca e decimo mitologico re di Atene. Teseo è colui che uccise il Minotauro, un essere mostruoso metà uomo e metà toro. Insomma, il nome di un vero eroe, molto ambizioso. Barker è invece il reale cognome di Sick, che ha origini inglesi da parte di papà (e Sick stesso è nato a Londra!). Auguri ai nei genitori!