Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Si ok ma fammi un beat”, ma da dove viene la frase virale su TikTok? Ve lo diciamo noi!

si ok ma fammi un beat
Da dove nasce la frase “Si ok ma fammi un beat”, diventata virale sotto i commenti di TikTok? Ve lo spieghiamo noi!

Nel giro di poche ore, i commenti di quasi tutti i video presenti su TikTok sono stati invasi dalla frase: “Si ok ma fammi un beat”. Ma da dove nasce? Noi di Webboh l’abbiamo scoperto, e siamo qui per spiegarvelo!

Questa espressione ha avuto origine proprio nella sezione commenti della piattaforma cinese, in modo totalmente casuale. Sotto uno degli ultimi video della tiktoker e cantante Valeria Mancini, un ragazzo ha commentato: Si ok ma fammi un beat”, generando un’inaspettata e infinita reazione a catena di messaggi con questa frase. Nel giro di poche ore, in molti si sono imbattuti in questa citazione, senza saperne il significato. I più curiosi però, avranno trovato il video di @xCarme, artefice di questo trend. Nel TikTok in questione, il ragazzo ha spiegato com’è nata questa frase:

Sotto questo video ha commentato un mio amico, lui è un produttore. Al che io senza motivo ho scritto: “Si ok ma fammi un beat”. Non aveva senso quel commento. Tutte le persone hanno cominciato a scrivere questa frase sotto un commento, che ora a sua volta ha ricevuto altri 200 risposte uguali.

In un secondo momento, xCarme ha trovato il modo di realizzare quell’idea che di lì a poco sarebbe diventata virale, spiegandola passo dopo passo:

Ora voglio ricreare una cosa. Senza taggarmi, ogni TikTok che vedete lo commentate così, senza un motivo logico. C’è un TikTok che parla di qualsiasi cosa? Bene, scrivete: “Si ok ma fammi un beat”. Dobbiamo arrivare al punto che io apro un video e c’è un commento con 600 like con questa frase. 

La prova di quanto questo suo lampo di genio abbia avuto successo la ritroviamo nelle sue Storie Instagram. Qui, ha pubblicato screen e messaggi dei creator che lo hanno contattato personalmente. Tra questi, oltre a Sofia Crisafulli, Jody Cecchetto, Iris Di Domenico e Valentina Clerici, troviamo anche il seguitissimo Khaby Lame. Insomma, tutto più chiaro ora?

https://www.tiktok.com/@xcarme/video/7104236239389216005?

[FOTO: TikTok]