Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché non è uscita la canzone di Shiva prevista per oggi? Il motivo è serio!

Shiva
Stanotte doveva uscire Take 5, la nuova canzone di Shiva. Come mai non è su Spotify? Ecco quale potrebbe essere la risposta.

Sarebbe dovuta uscire oggiTake 5“, nuova attesissima canzone di Shiva. Ma così non è stato. Esattamente una settimana fa l’artista avevo condiviso con i suoi follower la copertina di “First day out“, primo singolo dopo la scarcerazione. Nella sequenza, il rapper aveva lasciato un indizio circa il rilascio di un nuovo brano previsto proprio per il 31 maggio, cioè oggi. Purtroppo, lo store musicale del ragazzo è rimasto invariato e la sua fanbase si è chiesta il perché. Ecco il motivo!

L’attesa del nuovo album “Milano Angels” pare essere sempre più lunga. Secondo “Esse magazine“, il motivo dietro questo improvviso silenzio sarebbe ben più grave del previsto. Infatti, il brano previsto per oggi (e non uscito) avrebbe ricevuto un serio stop a causa di questioni molto importanti relative al periodo di detenzione trascorso dal cantante. Difatti, essendo ancora “in attesa di giudizio“, non è stato possibile per il giovane pubblicare la sua nuova musica. Inoltre, unitamente al brano sarebbe dovuto uscire anche il suo videoclip.

Il tutto, dunque, sarebbe stato bloccato per motivi molto seri. Purtroppo, la violazione di quanto richiesto avrebbe comportato guai seri all’artista come, ad esempio, un eventuale inasprimento della pena o, addirittura, il ritorno immediato in carcere. Opzione sicuramente non considerabile per il cantante. Il drop del nuovo pezzo e, di conseguenza, del nuovo album sembrano, dunque, in stand-by. Una situazione di certo non piacevole per Shiva che, poco tempo fa, aveva manifestato il desiderio di ricongiungersi alla sua musica dopo il periodo in galera. Insomma, per adesso le cose stanno così e non sembra che possano risolversi a breve. Se dovessero esserci nuovi risvolti circa questa vicenda, promettiamo di aggiornarvi!

[FOTO: Instagram]