Ma cosa è successo a Shiva e al gruppo Santana a Milano? Nella serata di martedì 11 luglio, si è verificata una sparatoria nel quartiere di Baggio a Milano, creando grande preoccupazione e coinvolgendo proprio il collettivo del rapper. Vediamo insieme cosa è successo e quali sono state le parole dell’artista.
Il tutto, secondo le prime indagini degli inquirenti, sarebbe accaduto a causa di una rissa a mani nude tra due gruppi di ragazzi. Uno dei quali associato proprio al noto rapper Shiva, la situazione è poi degenerata e un ragazzo 24enne è stato ferito ad una gamba con un’arma da fuoco. Il ragazzo in questione, poco dopo, ha confessato che si era recato nel quartiere Baggio per avere uno scontro diretto con il cantante. Attualmente non è grave e ha rifiutato ogni genere di soccorsi.
“Questo è solo l’ultimo di una serie di episodi dovuti a una continua sfida nei miei confronti e di quelli del mio gruppo. Siete venuti illegalmente a casa cercando di cogliermi di sorpresa” ha scritto il rapper su Instagram. Shiva ha inoltre spiegato che si vuole tirare fuori dalla violenza: “E’ da sempre che cerco di fare progetti per i quartieri e per i ragazzi. Soprattutto per evadere da certi contesti tramite sport ed altre iniziative“. Inoltre ha sottolineato quanto questo episodio non lo intimorisca, ma anzi, lo renda ancora più forte: “La mia potenza musicale è vista dagli hater come motivo per cercare di affondarmi“.
Infine, Shiva, ha voluto lanciare un messaggio importante alla sua community: “Queste persone non meritano l’attenzione che queste situazioni creano. Senza violenza non esisterebbero neanche. Io e la mia gente siamo in ottime condizioni, ringrazio i miei fan che sono sempre al mio fianco“.
[Foto: Instagram]