Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Shiva mostra il volto per la prima volta dopo il carcere: ecco la foto!

Shiva
Shiva si mostra in foto per la prima volta dall’uscita dal carcere! Su Instagram spuntano alcune immagini inedite.

Sono passati quasi 3 mesi da quando Shiva si trova agli arresti domiciliari, e fino ad ora non si era mai mostrato in volto. Qualche settimana fa, Laura Maisano ha caricato una TikTok che ha lasciato tutt* senza parole. In moltissim*, infatti, si erano accort* di un dettaglio molto particolare. Ieri, invece, per la prima volta sono comparse diverse foto di Andrea.

Prima di arrivare alla foto in questione, facciamo un piccolo passo indietro, ritornando al motivo della sua in attività sui social. Così come vi sarete accort*, finora il rapper non ha ancora pubblicato nessuna stories o video in prima persona. Il motivo per cui non può utilizzare piattaforme come Instagram, TikTok, X è legato ad una decisione (probabilmente) giudiziaria che gli “nega” la possibilità di utilizzare i suoi social. Oltre a ciò, per ora, non c’è ancora la possibilità che partecipi ai concerti o che rilasci nuova musica.

Come vi avevamo anticipato, la prima immagine del ragazzo risale a qualche settimana fa, quando la ragazza ha postato un TikTok inaspettato. Come vedrete, nella seconda immagine sono presenti tanto Laura come il piccolo Draco e Shiva! Come descrizione, la Maisano ha usato una dedica dolcissima, scrivendo: “My life”, ovvero “La mia vita”.

Oggi, invece, siamo qui per parlarvi di quanto accaduto ieri. In modo del tutto inaspettato, il rapper americano Lil Tjay ha caricato un post proprio in compagnia di Shiva. Lil Tjay e Andrea sono legati da un forte lavoro tanto lavorativo quanto di amicizia, e sui social c’è chi pensa che a breve potranno pubblicare un loro featuring. Anche Esse Magazine ha caricato la foto, attirando la curiosità degli utenti. Insomma, quanto accaduto ieri non è di certo passato inosservato!

[FOTO: Instagram]