in

Shiva ha tirato un pugno a un fan in un suo live, ma per quale motivo? Ecco il video dello scontro!

Il cantante Shiva durante un suo concerto a Lignano si è scagliato contro un fan. Ricostruiamo la vicenda e vediamo insieme cosa è accaduto.

In questi giorni ci è capitato spesso di parlare di concerti di rapper che hanno destato parecchie polemiche. Dopo l’arrabbiatura di Rhove e il pugno di Rondo, parliamo di un nuovo “attacco” dal palco alla platea del pubblico, questa volta protagonista è Shiva, che recentemente ha fatto un concerto a Lignano. Cos’è successo?

Proprio qualche tempo fa avevamo parlato del drama che scoppiò con Rondo, per via delle accuse di avergli copiato l’idea del mood dell’album (leggi qui per approfondire). Le somiglianze tra Rondo e Shiva continuerebbero anche sul palco, visto quello che è andato in scena nelle scorse ore. Durante il live di Shiva tutto sembra filare liscio, fino a quando non è accaduto questo spiacevole episodio, già virale.

In breve. Il rapper Shiva stava dando una bottiglietta d’acqua ad un fan e rivolgendosi al ragazzo ha detto: “Bevi un po’ d’acqua che stai tutto fatto“. Poi però apparentemente un altro ragazzo ha preso questa bottiglietta e ha cominciato ad agitarla, tirando acqua su tutti quelli intorno (compreso il cantante). A quel punto Shiva è andato su tutte le furie e si è lanciato su questo ragazzo, tirandogli un pugno. A lui si è aggiunto poi anche un suo amico della crew, come si può vedere dal video qui sotto. Shiva non si è ancora espresso su questa situazione, ma è probabile che possa dire qualcosa come i suoi colleghi. Ovviamente vi daremo tutte quante le informazioni e gli aggiornamenti!

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.