Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Shiva è uscito dal carcere: ma come mai non utilizza i social? Ecco la spiegazione!

Shiva
Ma come mai nonostante Shiva sia uscito dal carcere non è ancora tornato attivo sui suoi social? Ecco il motivo

Nonostante Shiva sia uscito dal carcere da ormai qualche giorno, il rapper non ha ancora pubblicato nessuna stories o video per far sapere alla sua community come sta. Non vuole utilizzare i social o non può farlo? Uno dei collaboratori di Shiva ha deciso di mettere in chiaro le cose e di far sapere a tutto il popolo dei social il motivo per il quale il rapper non sia ancora tornato su Instagram e TikTok!

Leon Vende, una delle persone più vicine al rapper, ha deciso di rispondere ad alcune curiosità. Tra queste, gli è stato chiesto, come mai Shiva non si sia fatto ancora vivo su nessun social media. A tutto ciò lui ha risposto scrivendo: “Andrea è a casa e sta bene, attualmente gli è stato impedito di utilizzare i social e pubblicare musica. Non appena riceverà il permesso pubblicheremo tutti i suoi brani”.

Quindi, Andrea Arrigoni (vero nome del cantante) attualmente si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Come riferisce Leon, sta bene ed è circondato dagli affetti della sua famiglia e dal suo piccolo Draco. Nonostante ciò, il motivo per cui non può utilizzare alcune app è legato ad una decisione (probabilmente) giudiziaria che gli “vieta” di utilizzare i suoi social.

A quanto pare, però, il rapper ha ugualmente inciso nuova musica che è pronta per essere pubblicata. Sicuramente, dal punto di vista musicale, la community non vede l’ora di sentire i suoi nuovi pezzi poiché è sempre stato molto apprezzato e ascoltato! Cosa ne pensate?

[FOTO:Instagram]

Vorreste ascoltare nuova musica di Shiva?
Si non vedo l’ora!
No, non mi piace come cantante!