Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come ha reagito Agostino alla notizia che Shiva diventerà papà? Ecco il suo commento!

Shiva-Agostino
Agostino e Shiva sono migliori amici da tantissimo tempo: ma come avrà reagito il ragazzo alla super notizia di Andrea? Ecco il commento!

Andrea Arrigoni, in arte Shiva, ha annunciato di aspettare un bambino da Laura Maisano. Dopo giorni di rumors relativi al fatto che diventasse papà, è finalmente arrivata la conferma con la foto di un’ecografia pubblicata su Instagram. Ma come avranno reagito gli amici e i colleghi di lui? Più nello specifico, cosa avrà detto il suo migliore amico? Ecco alcuni commenti, tra cui quello di Agostino Catanzariti!

Sembra ieri che eravamo 2 bambini, ora abbiamo 2 bambini”. Questa è stata la reaction di Ago alla notizia, parlando ovviamente del piccolo Thiago e del nascituro. I loro due figli avranno poco meno di due anni di differenza, che è all’incirca la stessa tra lui (2002) e Shiva (1999). C’è chi, nei commenti, già si immagina il rapporto che si creerà tra i bambini. Agostino non è stato il solo che ha fatto gli auguri pubblicamente al futuro papà. Rimoldigno, ad esempio, ha scritto “Piccolo principe 👑”, mentre Sick Luke ha dato al bimbo il benvenuto dicendo “Welcome to the club ❤️”. Luche, Rose Villain, Drillionaire, e addirittura il profilo italiano di Spotify hanno lasciato tante emoji per unirsi all’affetto. Geolier, infine, si è autoproclamato zio, scrivendo: “Uaaa, gli compro subito un Yz50 così poi scenderà con lo zio”.

Tra l’entusiasmo della notizia amici e fan hanno fatto i loro più sinceri auguri ai futuri mamma e papà, e così noi, che siamo felicissimi di questa loro nuova avventura. Non vediamo l’ora di sapere se si tratterà di un baby Shiva o di una baby Laura!

[FOTO: Instagram]