Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Shiva ha dedicato una canzone al piccolo Draco: il testo è toccante!

Shiva
Shiva ha pubblicato Milano Angels. L’album contiene una canzone dedicata al figlio: ecco di cosa parla Lettera a Draco.

Da pochi minuti Shiva ha pubblicato su Spotify il suo nuovo album “Milano Angels”. Nel progetto sono presenti 18 canzoni, tra cui 7 featuring con cantanti tanto del nostro paese quanto internazionali. Il rapper ha dedicato un brano al figlio Draco. Ecco le parole che gli ha dedicato.

Il brano inizia con un forte temporale e il pianto di un bambino, probabilmente quello di suo figlio Draco. Tra i versi più significativi della prima strofa sono, e spiegano dei momenti in cui si trovava in carcere: Con te rallenta il tempo come quando tu sei nato e io ero dentro, non mi son mai perdonato tutto questo. A dire la verità io il perdono nemmeno l’ho mai chiesto”. Dopodiché, Andrea ha chiesto al figlio di non ripercorrere alcune delle sue orme, e gli ha promesso vicinanza per sempre. Ecco le sue parole:

Voglio che avrai sempre un padre  non come ha fatto il mio, che stai lontano dalle strade non come ho fatto io. Devi utilizzare l’amore come seme di Dio, anche se a volte esce marcio altre volte cattivo. Mi è cambiato il mondo la prima volta che ti ho visto, è stato l’amore più forte che io abbia mai sentito.

Prima di concludere la strofa, Shiva canta queste dolci parole: “Le tue mani, il tuo profumo, i tuoi occhi e il sorriso. Azzurri come due pianeti messi dentro al tuo viso”. Dopodiché, durante il ritornello il rapper esprime alcuni compiti che si sente in dovere di svolgere come padre. Ecco cosa ha scritto:

Ma io sono qua per proteggerti, proteggerti dai proiettili e dai fulmini. E qualche volta anche da me stesso, se ci riesco. Voglio solo proteggerti, proteggerti dai problemi e dalle ferite. Tutto quello che mi è successo, non cambierà adesso

Tra le frasi più significative troviamo questa “Tu sei qualcosa per cui, sì, vale la pena vivere”, presente nella seconda strofa del brano “Lettera. Draco”. E voi, cosa ne pensate del brano? Lo avete già ascoltato? Fatecelo sapere!

E a voi, piace il brano?
Sì, mi è piaciuta!
Non l’ho ancora ascoltato

[FOTO: Instagram]