Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Laura Maisano ha tolto tutte le foto con Shiva, ma si sono lasciati? Ecco cosa sappiamo!

Shiva-e-Laura-Maisano
Shiva e Laura Maisano si sono lasciati? Secondo alcuni indizi sembrerebbe di sì, ma la verità è un’altra: ecco quale!

Nuovo drama in vista? Qualcun* crede di sì! Questo perché alcun* utenti avrebbero notato uno strano movimento social da parte di Laura Maisano. Si dice infatti che abbia tolto dai suoi profili tutti i contenuti in cui compariva Shiva e abbia lasciato solo quelli con il loro piccolo figlioletto Draco. Ma è davvero così? E se sì, come mai è successo? Ecco le varie ipotesi e tutto ciò che sappiamo a riguardo!

Andando a spulciare il profilo Instagram di Laura possiamo notare che effettivamente non ci sono – al momento – foto con Shiva. I post che sono presenti sul feed sono davvero pochi quindi ci si può facilmente rendere conto che sono rimasti solo i contenuti con il piccolo Draco (insieme a qualche extra). Molte persone hanno pensato dunque al peggio e cioè all’eventualità che possa essere successo qualcosa tra lei e il padre del bambino, ma un piccolo indizio sembra che possa farci tirare un sospiro di sollievo.

Proprio sotto l’ultimo post della ragazza, infatti, appaiono fortunatamente delle emoji pubblicate da una persona a noi molto nota. Di chi stiamo parlando? Si tratta della mamma di Shiva, che le ha messo due cuoricini in un commento molto semplice ma che può farci intuire che in realtà è tutto molto tranquillo. Inoltre, potrebbe trattarsi dell’effetto Mandela: le foto con Shiva c’erano davvero oppure no? Forse si tratta di un “falso ricordo comune”. Non sembra quindi che ci siamo nuovi drama in vista. Questo eventuale cambio di look nel profilo di Laura potrebbe essere semplicemente nato da un po’ di voglia di novità. E voi, che cosa ne pensate? Siete più seren* o pensate ancora che qualcosa non va? Fatecelo sapere!

Temevate che Shiva e Laura Maisano avessero litigato?
Sì, che paura!
Ma no dai

[Foto: Instagram / TikTok]