in

Shiva non si presenta a un live e il dj intona un coro contro di lui, Agostino lo difende: ecco cos’è successo!

Shiva non si presenta in discoteca e il dj intona un coro contro di lui. Agostino l’ha difeso.

Agostino difende Shiva dalle critiche
Agostino difende Shiva dalle critiche

Ieri sera, Shiva avrebbe dovuto esibirsi in Sicilia, più precisamente al locale Jaaneta Beach di Giardini Naxos, a Taormina. Per problemi tecnici, però, il cantante non si è potuto presentare al live, scusandosi pubblicamente e promettendo di recuperare la data il primo possibile.

Poche ore fa, su TikTok hanno cominciato a circolare i video della serata. Il primo è stato ricondiviso da Agostino, e contesta il fatto che il rapper, oltre a non essersi presentato, abbia guadagnato alle spalle del pubblico. A tal proposito, è stato proprio il ragazzo a mettere in chiaro la situazione:

Volevo spendere due parole riguardo la situazione successa stanotte in Sicilia. leri il tour manager del gruppo si è recato a fare soundchek. Arrivato sul posto la situazione si è descritta assolutamente inagibile per sostenere l’esibizione di un artista, al massimo si sarebbe potuto fare un karaoke dietro quel bar con 2 casse. Andrea ci tiene tantissimo ad esibirsi, ci è rimasto più che male quando ha saputo la situazione di ieri, e tutte le persone che gridavano contro di lui non si possono reputare sue fan. Ci tenevo a dirvi che nel nostro caso l’artista non vede neanche i soldi e ne sa quando verrà consegnato a chi ha il compito di prenderlo.

Infine, si è diffuso anche un video in cui il Dj della serata si rivolge al pubblico intonando il coro “Shiva mer*a”. L’utente che ha caricato il TikTok ha scritto: “Pov: sei in discoteca e Shiva non si presenta”. Di fronte a questa mancanza di rispetto, Agostino ha deciso di dire la sua, difendendo l’amico:

Questo è il fenomeno da baraccone che gridava ieri in quel cimitero. Capite già la professionalità del posto. Cambia lavoro, perché stai facendo il contrario di quello che dovresti fare. Se hai problemi con te stesso fallo allo specchio, non con il nome degli altri.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.