Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Shiva e Laura mostrano per la prima volta loro figlio Draco: ecco la tenera fotografia condivisa con i fan!

Shiva
Shiva e Laura Maisano hanno deciso di condividere per la prima volta una fotografia di Draco: ecco come l’hanno presentato ai fan!

Shiva è da pochissimi giorni uscito dal carcere dove era detenuto a seguito del suo arresto dello scorso ottobre. Tutt* sanno che durante questi mesi il rapper è anche diventato papà. Laura Maisano ha dato alla luce il loro primogenito Draco, che lui ha potuto rivedere al suo rientro a casa, dove sta scontando i suoi arresti domiciliari. Soltanto oggi, però, i neogenitori hanno deciso di condividere con i fan una tenera fotografia del bambino, presentandolo per la prima volta sui social. Ecco come l’hanno presentato!

Durante i primi mesi di vita, Laura ha preferito condividere soltanto poche immagini con suo figlio, senza però mostrarne il viso, probabilmente per tutelarlo poiché troppo piccolo o per poter aspettare l’uscita di papà Shiva prima di questo bel momento. Nonostante la curiosità da parte dei fan nel volerlo conoscere, tutt* hanno rispettato questa decisione. Tre giorni fa Draco ha compiuto tre mesi e soltanto oggi la Maisano ha pubblicato una sua tenera fotografia sul suo profilo Instagram, citando come descrizione la famosa canzone di Eminem, “Mockingbird”, la cui traduzione ha una frase molto significativa: “Ti darò il mondo”. 

Insomma, baby Draco con la sua tutina rossa targata Jordan si è presentato ai fan della sua mamma e del suo papà che non vedevano l’ora di conoscerlo. C’è chi nota una forte somiglianza al papà, mentre altr* dicono che sia tutto sua mamma. Voi che dite? A chiunque somigli, quel che è certo è che è bellissimo. Noi lo amiamo!

Prima fotografia di Draco condivisa da Laura Maisano
Anche voi non aspettavate altro che vedere il tenero viso del piccolo Draco?
Sì, ero curios* di vederlo da quando è nato, ed è bellissimo!
Sì, ma hanno fatto bene a mostrarlo sui social dopo un po’ di tempo!

[FOTO: Instagram]