Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Shiva pubblica la prima canzone dopo il carcere! (Spoiler: lui racconta cose inedite)

Shiva
Shiva ha pubblicato la sua prima canzone dopo il carcere. Ecco di cosa parla in First Day Out: dalla famiglia alla sua esperienza.

A sorpresa, qualche giorno fa Shiva ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo brano “First Day Out”. Si tratta del primo singolo da quando il rapper è uscito dal carcere, ma di cosa parla? Scopriamo insieme quali argomenti ha deciso di trattare e in che modo ha raccontato la sua esperienza.

Allo scoccare della mezzanotte, dopo mesi e mesi di stop, Andrea ha caricato il suo nuovo brano che, in italiano, significa “Il primo giorno fuori”. All’interno di quest’ultimo ha condiviso con i fan la sua esperienza, rivelando di aver rischiato 10 anni di carcere. Il rapper si è soffermato su sensazioni, emozioni e scene toccanti. Nella prima strofa, a lasciare il segno, sono i versi che ripercorrono il suo dicembre e il giorno della nascita del figlio Draco: Pensarci mi fa male, stavo dentro a Natale. Senza sentire nessuno, senza vedere mia madre. Se fai la strada prega di non finire in carcere. Non sai che cosa si prova a non vedere tuo figlio nascere”. Come saprete, infatti, lo scorso 25 novembre il rapper è diventato padre, ma non ha potuto assistere alla nascita del piccolo Draco.

Ora, passiamo al ritornello e all’ultima strofa. All’interno del ritornello, Shiva canta: “Tu non sei mai stato in gabbia senza avere via d’uscita. Non sei mai stato in aula a combatter per la tua vita”. Inoltre, sembra ammettere le sue responsabilità, dicendo: “Forse è colpa loro, forse è solo colpa mia”. Ciò che ha lasciato il segno, sono stati i versi: “Sento come se toccare il fondo mi abbia cambiato. E all’interrogatorio son rimasto muto e isolato”. Insomma, dopo “First Day Out”, non ci resta che attendere il nuovo album “Milano Angels”. Vi terremo aggiornat*!

E a voi, piace il suo nuovo brano?
Sì, lo adoro!
Corro ad ascoltarlo!

[FOTO: Instagram]