Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Shiva ha chiamato suo figlio Draco? Spunta una canzone dove lo nominava già!

Shiva-e-Laura-Maisano
Come mai Shiva e Laura Maisano hanno deciso di chiamare loro figlio Draco? Andiamo a scoprire tutte le ipotesi a riguardo.

È nato il figlio di ShivaLaura Maisano! L’annuncio della nascita è arrivato direttamente dai collaboratori e dalla madre del rapper, che hanno condiviso sui social dei video per festeggiare il momento in cui Laura ha partorito il piccolo Draco. Perché il bambino si chiama così? Ecco da dove potrebbero aver preso spunto i suoi genitori.

Come vi abbiamo già anticipato, Shiva e Laura hanno scelto di chiamare il loro bebè Draco. Fin da subito, in moltissim* si sono interrogat* sulla scelta di questo nome davvero molto particolare. Tra le ipotesi più accredita, spunta quella riguardante Draco Malfoy, uno dei protagonisti della celebre saga cinematografica di “Harry Potter”. Per chi non rietrasse tra i fan più accaniti della saga, Draco è uno tra dei personaggi i più famosi della casata dei Serpeverde (una delle quattro case della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts).

La ragione di questa scelta però potrebbe essere anche un’altra. I fan del rapper, infatti, si sono accorti che il nome Draco l’aveva già citato in una sua canzone, intitolata “100 OPS”. All’interno del brano, Shiva, oltre a citare lo stesso Malfoy, canta: “Giuro non sono Malfoy, ma nel mio back teniamo un draco”. In questo caso, potrebbe far riferimento ad un’arma che, secondo Ubran Dictionary, è una variante del Kalashnikov, in vendita commerciale negli Stati Uniti.

Come ultima ipotesi, c’è quella riguardante l’astronomia. Il nome Draco infatti, potrebbe esser stato scelto dai due genitori per via della costellazione del Drago. Nell’astrologia, si è soliti associarlo alla forza, alla determinazione e al coraggio. Qualora venisse confermato il significato da parte della famiglia, saremo subito pront* ad aggiornarvi!

[FOTO: Instagram/TikTok]