Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Shiva è tornato a fare concerti? Alcune storie lo fanno pensare, ma la verità è un’altra!

Shiva
Ieri, sono spuntate alcune storie in cui si vede Shiva protagonista di un suo concerto. Ma quindi, è tornato a fare live? Ecco la risposta!

A distanza di 20 giorni dall’uscita del rapper dal carcere di San Vittore, i riflettori su Shiva sono tornati ad accendersi. Di recente, alcune storie su Instagram ci hanno fatto pensare che il rapper fosse tornato a fare concerti dal vivo. Ma è davvero così? Facciamo chiarezza!

Il mistero attorno a quanto pubblicato da @milano_ovest ha lasciato moltissim* fan con il dubbio. Sulla pagina Instagram in questione, infatti, sono comparse foto e video di un calendario con le varie date del tour “Milano Demons”. Il primo giorno presente sul calendario era ieri 11 marzo, e per l’occasione sono stati postati contenuti che ritraggono il rapper cantare la sua hit “Bossoli”.

Ma quindi, tutto ciò potrebbe essere reale? Se vi ricordate, pochi giorni dopo la condanna agli arresti domiciliari, Leon Vende, una delle persone più vicine al rapper aveva fatto chiarezza. A tal proposito, aveva rivelato che, secondo decisione giudiziaria, a Shiva è stato impedito di utilizzare i social e pubblicare musica. Soffermandosi sui vari contenuti presenti su Instagram, sembra davvero impossibile che il ragazzo abbia avuto la possibilità di esibirsi, tanto che la pagina stessa ci ha tenuto a specificare la verità dietro a quelle storie.

Con un post su Instagram, @milano_ovest ha prontamente tolto ogni dubbio, facendo chiarezza sulle voci che sono cominciate a circolare sul web. Ecco cosa hanno specificato: “Un anno di “Milano Demons Tour”. A quanto detto, quel calendario e quel video risalgono a un anno fa, e sono stati pubblicati come “anniversario” di quel celebre tour che ha segnato una tappa fondamentale nella carriera del rapper. Insomma, anche questa volta, il dubbio è stato risolto, e no, Shiva non è tornato a fare concerti!

E voi, pensavate che Shiva si fosse esibito?
Sì, ne ero convint*!
No, sinceramente no!

[FOTO: Instagram]