Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Spunta una canzone Indiana sull'account Spotify di Shiva. Ma è davvero lui a cantarla? Facciamo chiarezza!

Shiva
Sul profilo Spotify di Shiva è uscita una canzone in indiano. Ma è davvero lui che la canta? Ve lo diciamo noi!

Ottobre è il mese di Shiva: prima ha annunciato di aspettare un figlio da Laura Maisano, poi è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Oggi torniamo a parlare nuovamente di lui perché sul suo profilo Spotify è apparsa una nuova canzone. Il brano è un po’ diverso da tutti gli altri e, oltre alla particolare copertina, il sound è tutt’altro che affine a quello del rapper. Si tratta, infatti, di una canzone indiana! Ma è davvero lui a cantarla?

Proprio ieri sera, sul profilo Spotify del noto rapper italiano sono apparse due nuove canzoni: “Jaise Taise Dhake Lagaya” e “Holiya Me Rangab Tohar”. In moltissim* si sono ovviamente allarmat*, pensando che il rapper potesse aver subito un attacco da un hackerato per l’ennesima volta! In realtà le cose non sono andate proprio così e non è prima volta che accade, possiamo anticiparvi quindi che si tratta semplicemente di un fraintendimento.

Anche la notte di venerdì 31 marzo, a sorpresa, sull’account Spotify del cantante è spuntato un nuovo singolo, proprio come è successo ieri. Ancora prima di ascoltare la canzone però, i/le più attent* si saranno subito accort* di quanto questa cosa fosse misteriosa. Shiva infatti, non aveva annunciato nessuna nuova uscita, e quindi nessuno era in attesa di una sua canzone. Nonostante ciò, la scorsa notte è apparso “Bhul Jan Waliye”, un brano assolutamente fuori dalle corde del rapper. A cantare però non è Andrea, ma un ragazzo indiano con il suo stesso nome d’arte.

Come fanno notare alcun* utent* sotto ad un TikTok, non è la prima volta che si presenta una situazione di questo tipo. Ad ottobre del 2022 infatti, sempre sull’account Spotify di Shiva era uscito un’altra canzone indiana, intitolata “Yaaraan”. Anche in questo caso, la canzone apparteneva a un cantante omonimo, il cui singolo era erroneamente finito sulla pagina del famosissimo rapper italiano. Nel giro di poco tempo, tutto è tornato dalla normalità, e all’artista indiano è stato restituito il pezzo che gli apparteneva. In tutto ciò, Andrea non ha mai spiegato i motivi di questi imprevisti, lasciando tutt* noi nel mistero. E voi, ve ne eravate accort*?

E voi avevate capito che si trattava di un altro cantante?
Si, avevo già letto l’articolo di Webboh!
No, sono felice non si stato hackerato!

[FOTO: TikTok]