in

Shiva pubblica la nuova canzone: è dedicata alla sua ragazza… ma non è Roberryc?

Shiva pubblica la nuova canzone “Pensando a lei”. La canzone è sicuramente dedicata alla sua ragazza. Ma Roberryc? Facciamo chiarezza!

Nelle ultime settimane Shiva è stato al centro dell’attenzione. Come ben sappiamo, si vociferava di una possibile relazione, alimentata con moltissimi indizi, con la fitness creator Roberryc. Ma è bastato il lancio della sua ultima canzone per smentire questi rumours.

Il titolo della canzone di Shiva è Pensando a lei. Ma lei chi? Nel comunicato stampa è risultato chiaro come questa canzone sia dedicata alla sua attuale ragazza:

Shiva vuole dimostrare a tutti che anche chi è cresciuto in strada ha un cuore. La base del brano sfrutta un sample di una canzone che nel 2009 divenne una hit mondiale: Replay di Iyaz. Questo, insieme alle rime dedicate alla sua ragazza nelle quali la maggior parte del pubblico si ritrova e immedesima, crea una miscela esplosiva in cui si rendono note le capacità del rapper di “cavalcare il beat”. Con questo nuovo singolo Shiva dimostra un’altra volta a tutti i suoi ascoltatori la sua grande versatilità nel muoversi tra i vari sottogeneri musicali che compongono il rap. PENSANDO A LEI è destinato a rimanere “nella testa come un replay” di tutti quelli che lo ascolteranno.

Anche la copertina lancia un indizio importante. È infatti protagonista della foto una ragazza riccia, in braccio al trapper milanese. Ma questa ragazza non è Roberryc, che ha però supportato la nuova uscita di Shiva attraverso una Storia di Instagram (che Shiva ha repostato). Chi sarà dunque questa misteriosa ragazza a cui è dedicata la canzone? È proprio la riccia rappresentata nella copertina del singolo? Oppure la canzone è dedicata a Roberryc e quella in copertina o è solo un’attrice? Lo scopriremo presto, speriamo.

Shiva, fuori il nuovo singolo "Pensando A Lei" - imusicfun

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.