Andrea Arrigoni aka Shiva sta scalando le classifiche musicali. Il giovane rapper di Milano Ovest, classe 1999, è sempre più popolare ed ha creato un vero e proprio movimento, una wawe di tute e bandane rosse… Il colore complementare, paradossalmente, al blu di Rondodasosa: suo “rivale” (clicca qui per saperne di più). Tralasciando ciò, Andrea sta per sbancare con un nuovo progetto: l’EP Dark Love che uscirà il 25 giugno.
Ma chi era prima di tutto questo successo? Il nostro Shiva ha anche avuto una piccolissima esperienza da “attore”. No, non lo avete visto al cinema o in tv, ma in un videocilp di Ultimo! Spulciando un po’ nella discografia di Ultimo, abbiamo trovato un singolo del 2017 dal titolo Chiave, che conta sei milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. Il testo della canzone è molto profondo e parla delle dobelezze di ognuno di noi. Debolezze in cui può ritrovarsi chiunque ascolti il brano, ma che con forza e determinazione possono essere superate.
Il videoclip mostra Ultimo che canta in giro tra le piazze, le metro ed i campetti di una città. Poi, appaiono parecchi volti di ragazzi e ragazze che sembrano incarnare quei problemi che Niccolò ha riversato nel testo, ed ecco che… Alla fine del video, al minuto 3:30 appare un viso conosciuto. Cappuccio e felpa neri, collana argento, riccioli che spuntano ed occhi verdi… Ancora non avete capito? Parliamo proprio di Shiva!
Ma come facevano a conoscersi nel 2017 lui, che aveva appena 18 anni e veniva da Milano, ed Ultimo, che ne aveva 21 e veniva da Roma? Beh, semplice: la musica è la loro passione comune ed entrambi facevano parte dell’etichetta discografica, la Honiro Label. Chissà se i due hanno mantenuto i rapporti in tutto questo tempo, mentre le loro vite sono completamente cambiate. Quel che è certo è si seguono ancora sui social!
[Foto: YouTube, Instagram]