Shiva e Anna Pepe sono tra i cantanti più in voga del momento. Con le loro canzoni hanno scalato ogni classifica, esibendosi sui palchi più importanti degli ultimi anni e attirando l’attenzione di grandi produttori musicali. Oggi, insieme a Geolier, i due cantanti duettano nel singolo “Everyday“, prodotto da Takagi e Ketra, ma non è la prima volta che Anna e Shiva si incontrano. I due sono molto amici e, proprio in questi giorni, è spuntata una foto che li ritrae insieme nel 2019. Vediamo com’erano!
In occasione del loro ultimo singolo “Everyday“, l’etichetta discografica di Shiva, “Milano Ovest” ha pubblicato sulla sua pagina Tik Tok il prima e il dopo dei due cantanti. Shiva e Anna sono amici da tempo, infatti la prima foto li ritrae mentre si abbracciano nel lontano 2019. Al tempo, Anna aveva solo 16 anni ed era molto diversa da ora… un po’ come tutt* a quell’età!
Niente lunghi e lucenti capelli neri, ma un bel caschetto corto di color rosso acceso. Non indossava né piume, né paillettes né vestiti rosa, ma un semplice top rosso coperto da una giacca di pelle nera. Shiva, invece, nel 2019 aveva solo 20 anni. Senza taglio al sopracciglio né collane griffate. Esordiva nel mondo della musica con i suoi singoli “Bossoli” e “Mon Fre“… non aveva nemmeno tutti i tatuaggi che sfoggia ora. Cliccate qui per le foto!
Oggi, Shiva è un hitmaker da oltre 1 miliardo e mezzo di streaming, punto di riferimento del rap contemporaneo. Con il suo ultimo disco “Santana season” e con il precedente “Milano Demons” ha raggiunto la prima posizione della classifica globale di Spotify come album più ascoltato al suo debutto nel mondo. Anna, invece, è il volto femminile del rap italiano contemporaneo… non solo: è l’artista donna più ascoltata su Spotify. Ve li ricordavate così?
[Foto: Instagram]