in

La mamma di Addison Rae bacia un ragazzo di 26 anni davanti alle telecamere, e l’ex marito commenta!

Sheri Nicole, la mamma di Addison Rae, ha baciato il suo nuovo fidanzato di 26 anni ai “VMA”, ecco la reazione del suo ex marito.

Sheri Nicole e Yung Gravy
Sheri Nicole e Yung Gravy

Quest’estate abbiamo seguito con grande stupore il “dramma familiare” di Addison Rae. Prima c’è stata la separazione tra suo papà e sua mamma, per colpa di un tradimento. Ora c’è la presunta relazione tra Sheri Nicole (la mamma) e un giovane rapper, il cui nome è Yung Gravy. Lei ha 42 anni, lui ne ha 26 (solo cinque in più di sua figlia Addison). All’inizio la notizia di un presunto flirt tra i due era stata accolta con ironia: nessuno ci credeva davvero. Con l’andare del tempo, però, tutto è stato confermato e ora Sheri Nicole sembra davvero convinta di questa sua nuova relazione, a tal punto da renderla pubblica.

Ieri sera a New York si sono svolti i “VMA“, ovvero una delle manifestazioni musicali più importanti degli Stati Uniti, dove erano presenti anche i “nostri” Maneskin. Tra gli ospiti c’era anche Yung Gravy, che ha cantato al Pre Show dell’evento. Indovinate?! Sheri è stata la sua accompagnatrice ufficiale. “Gliel’ho chiesto appena ho saputo di parteciparvici!”, ha detto Yung Gravy in un’intervista. Mentre sfilavano sul red carpet, tra una foto con i fan e l’altra, si sono dati il primo bacio davanti alle telecamere, tra lo stupore di tutti i presenti. I due si sono baciati più volte durante il red carpet, durante le interviste, persino durante le esibizioni. Sembrano proprio innamorati.

La reazione del papà di Addison Rae? Eccola!

E Monty Lopez, l’ex marito di Sheri nonché papà di Addison Rae, cosa ne pensa? Lui ha trovato un pretesto per denigrare la moglie! A quanto pare ieri era il compleanno di un parente della famiglia e Sheri ha disertato l’impegno familiare per accompagnare il suo nuovo fidanzato. Ecco cosa ha scritto Monty in una storia:

Grazie Yung Gravy per esserti preso i miei avanzi! Mi sarebbe piaciuto passare del tempo con mia figlia e i miei due nipoti che Sheri Nicole mi ha fatto abbandonare per stare con lei. Non lasciate che una donna vi faccia scegliere tra lei e il tuo sangue.

Tra l’altro, Monty ha chiesto a Yung Gravy di sfidarlo in un incontro di boxe. Tuttavia, Addison non ha ancora detto la sua, ma continua a non seguire sui social né la mamma, né il papà, come se volesse essere estranea a questo dramma.

[Foto: Instagram, TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.