in

La mamma di Addison Rae si frequenta con un giovane cantante dopo il drama del tradimento del marito? Ecco chi è!

Sheri Nicole, recentemente tornata single, ci ha voluto insegnare una lezione. Nonostante un tradimento mai perdere il sorriso.

Sheri Nicole, recentemente tornata single, ci ha voluto dare una lezione. Nonostante uno scandalo dovuto a un tradimento, mai perdere il sorriso o pensare di smettere di amare. Poco più di una settimana fa, infatti, la donna ha pubblicato sul suo profilo Tiktok uno Stitch con un ragazzo di nome Yung Gravy, in cui acquistava dei biscotti per lui.

Yung Gravy non ha perso l’occasione e ha risposto subito con un duetto. Sheri, però, ha visto anche un video della tiktoker Tana Mongeau insieme al ragazzo, reagendo così con un TikTok in cui buttava i biscotti, con il cuore spezzato. Entrambi hanno risposto chiedendo scusa a Sheri e che Yung Gravy appartenesse solo a lei, e la cosa è stata presa con ironia!

Insomma, potrebbe sembrare tutto un gioco sui social, eppure… Yung Gravy ha partecipato ad un’intervista in cui gli è stato chiesto se questo botta e risposta con Sheri Nicole fosse tutto vero o un meme. Ecco la sua risposta:

È tutto vero. È recentemente diventata single, non conosco tutti i dettagli, ma non voglio saperli. Usciremo presto insieme, ma abbiamo parlato, ci teniamo in contatto scrivendoci dei messaggi. […] Siamo stati anche in Face Time.”

Nell’intervista, il ragazzo, parla anche di una possibile uscita insieme, e di come diventerebbe il compagno della mamma di Addison Rae. Ma chi è Yung Gravy? Anche se il nome non vi dirà nulla, avrete sicuramente sentito la sua ultima canzone. Il ragazzo infatti è un rapper americano di 26 anni, e ha fatto la canzone: “Betty (Get Money)“, molto popolare su TikTok. In passato ha mostrato spesso nei suoi video un certo interesse per donne più grandi, in un modo letto molto come ironico, ma che ora forse non lo è più.

Quale sarà il destino di questa conoscenza? Sheri dimenticherà definitivamente Monty? Aspettiamo il prossimo duetto dei due su TikTok!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.