Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La relazione fra Sheri e Yung Gravy era fake! Ecco cosa ha detto il rapper su lui e la mamma di Addison Rae

Sheri Nicole e Yung Gravy
Yung Gravy ammette che con Sheri Easterling era tutta finzione: “avevo solo bisogno di qualcuno che mi accompagnasse sul red carpet”.

Sheri Easterling e Yung Gravy questa estate hanno fatto molto clamore a causa della loro improvvisa relazione. I due, infatti, dopo aver flirtato sui social media, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica ai VMAs dove non sono mancati baci e coccole. Ma dopo l’evento, che ha fatto parlare tanto, nessuno li ha più visti insieme! Che fine ha fatto la coppia? Ecco cosa ha riferito il rapper!

Tutti i nodi vengono al pettine e la finta relazione fra Yung Gravy e Sheri Easterling non è da meno! A confessarlo è stato proprio il rapper 26enne che, nelle ultime ore, ha affermato che lui e la mamma di Addison Rae non sono mai stati insieme. Anzi, diversamente da quello che si pensava, la falsa coppia ha cavalcato l’onda dell’hype, mettendo in scena un bel teatrino. Il cantante ha affermato che il tutto è stato fatto come una trovata pubblicitaria, ecco le sue parole:

Quando mi hanno chiesto di fare i VMA, non li avevo mai visti prima. Ho visto delle clip, ma non ero mai stato su un tappeto rosso prima d’ora. Quindi ho pensato che avrei avuto bisogno di una donna al mio fianco e che sarebbe stato solo un appuntamento divertente. Prima che la invitassi abbiamo flirtato un po’ online. E’ difficile uscire con qualcuno quando viaggi tutto il tempo. Lei era al mio concerto a New Orleans ed è davvero un tesoro!

Attualmente il 26enne e la donna non sembrano avere nessuno tipo di rapporto. Molti fan hanno reagito con immenso stupore alla notizia, poiché, fino a quel momento, non si era mai capito il perché di tanto rancore da parte della figlia. Altri invece pensano che il tutto sia stato orchestrato per ripagare con la stessa moneta il suo ex marito, Monty Lopez.

[FOTO:instagram]