in

Cos’è la “S” che spopola su TikTok? Tutte le informazioni sulla challenge lanciata da Shein

Shein challenge
Shein challenge

Anche voi vi siete imbattuti in un video che parlava della “S” di Shein o in dei commenti sotto video nei per te di tiktok con scritto “Mi dai una S e io ti do una H” e non avete capito a cosa si riferissero? Nessun problema, ve lo spieghiamo noi.

Il famoso brand di vestiti e accessori Shein da qualche giorno ha lanciato una challenge che consiste nell’accumulare delle carte virtuali. Ogni carta ha una lettera e l’obbiettivo è completare il nome del brand per poter partecipare ad un’estrazione e vincere moltissimi punti da utilizzare nel loro shop.

Per accumulare le carte bisogna compiere delle missioni come inoltrare a cinque amici il link fornito dal brand, navigare 15 secondi sul loro sito o fare degli acquisti. Le carte ottenute possono essere scambiate per completare più rapidamente la parola.

La lettera “S”, però, è risultata a molti quasi introvabile. Per questo gli utenti hanno deciso di rivolgersi alla community di TikTok per effettuare gli scambi delle lettere necessarie a completare la parola. Molti utenti confusi hanno anche fatto dei meme i dei video sull’accaduto.

E voi? Siete riusciti a trovare tutte le lettere? Come avete ottenuto la “S”? Vi ricordiamo che la scadenza del gioco di Shein è prevista per 23 di marzo. Fateci sapere se vincerete l’estrazione!

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *