in

Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati! Ecco cosa hanno detto

Shawn e Camila hanno annunciato sui social di essersi lasciati. Ecco cosa hanno detto.

Shawn Mendes e Camila Cabello
Shawn Mendes e Camila Cabello

E’ finita la storia d’amore tra Shawn Mendes e Camila Cabello. I due poliedrici artisti hanno annunciato in contemporanea su Instagram la decisione di chiudere la relazione e rimanere amici:

Ciao ragazzi, abbiamo deciso di mettere fine alla nostra relazione, anche se l’amore reciproco come esseri umani è più forte che mai. La nostra storia è iniziata come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Abbiamo apprezzato sin dall’inizio il vostro supporto e continueremo a farlo. Camila e Shawn.

Il ventitreenne canadese e la ventiquattrenne cubana avevano iniziato a frequentarsi nell’estate del 2019, poco dopo la collaborazione per la canzone Señorita. I due avevano trascorso molto tempo insieme, affrontando uniti il periodo del COVID. Il 3 luglio 2021 le due star avevano festeggiato 2 anni di fidanzamento.

Solo poche settimane fa Shawn Mendes e Camila Cabello hanno sfoggiato i loro costumi coordinati per festeggiare Halloween. Probabilmente rimarrà l’ultima foto “privata” insieme.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *