Ma c’è un ritorno di fiamma tra Shawn Mendes e Camila Cabello? A distanza di un anno dalla fine della loro relazione, i due sono stati avvistati assieme al Coachella Music Festival, uno degli eventi più attesi dell’anno. I/Le fan, sono impazzit* nel vederli vicini ed hanno immediatamente pensato ad un riavvicinamento. Ma le cose stanno veramente così? Facciamo un passo indietro!
Come saprete, Shawn e Camila avevano iniziato a frequentarsi nell’estate del 2019. Nel novembre del 2021 (quasi 2 anni dopo) i due artisti hanno annunciato la loro rottura, rendendola nota contemporaneamente sui loro rispettivi profili Instagram. In quell’occasione, entrambi avevano dichiarato di voler mantenere dei buoni rapporti, pur scegliendo di intraprendere strade differenti. Successivamente, la Cabello aveva deciso di rivelare i motivi del loro allontanamento, spiegando come i due avessero obiettivi molto, forse troppo, diversi. La ragazza aveva detto: “Le mie priorità, così come i miei obiettivi, sono cambiati nel corso della mia vita. Penso che invecchiando le priorità cambiano. E sento che è stato così per entrambi”.
Oggi però, ha cominciato a circolare una notizia davvero inaspettata. Durante il Coachella Music Festival, Shawn Mendes e Camila Cabello sono stati avvistati mentre bevevano qualcosa con un gruppo di amici. Il video in questione è stato caricato questa mattina su Twitter, lasciando senza parole tutt* i/le fan dell’ex coppia: “Tornate insieme per favore”, “Si frequentano di nuovo”. Al momento però, non sembra che ci sia alcun ritorno di fiamma. Ricordiamo infatti, che nell’annuncio del loro allontanamento, entrambi avevano dichiarato di voler rimanere in buoni rapporti.
[FOTO: Instagram]