Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Salmo è fidanzato con una delle cantanti in gara a “Sanremo 2023”? La risposta ufficiale!

shari-e-salmo-stanno-insieme-fidanzati
Sanremo 2023: il brano di Shari è firmato da Salmo. Ma sapevate che tra i due c’è qualcosa di più che un semplice rapporto lavorativo?

Tra i gossip più curiosi riguardanti gli/le artist* di “Sanremo” 2023 c’è anche, vi ricordiamo, la possibile relazione tra Salmo e una delle concorrenti in gara. Stiamo parlando di Shari, che sul palco del Teatro Ariston presenta il brano “Egoista“, firmato proprio dal rapper. Secondo alcuni indizi, il loro rapporto sembrava andare oltre la sfera lavorativa e si vociferava di una presunta storia d’amore tra i due. Ora abbiamo avuto finalmente una risposta ufficiale! Ecco che cosa ha detto lei!

In questi giorni Shari ha raccontato aneddoti e curiosità sulla sua musica ma anche sulla sua vita privata mentre si divideva tra un’esibizione sanremese e l’altra, e a proposito… durante la serata dei duetti, l’artista ha scelto di duettare proprio con Salmo. I due erano stati visti insieme in passato anche in vacanza e sembravano molto intimi. In occasione di un’intervista al settimanale F, però, la ragazza ha smentito la loro storia romantica. I due, quindi, non sono fidanzati ma sono solo amici e colleghi. Ecco che cosa ha detto più nello specifico:

È il mio produttore, lo considero famiglia, oltre che un grandissimo artista. Mi fa arrabbiare che la mia musica e tutto il mio impegno siano oscurati dal chiacchiericcio di un flirt: siamo amici, lavoriamo insieme, ma non c’è nessun gossip.

Salmo invece sembra non aver ancora rilasciato dichiarazioni specifiche a riguardo, ma la questione è stata chiarita ufficialmente da lei.

Salmo è fidanzato con una delle cantanti in gara a “Sanremo 2023”? Sembra di sì!

Articolo del 31 gennaio 2023 – Il “Festival di Sanremo” 2023 è ormai argomento in trend. E i gossip sui partecipanti alla competizione non mancano neanche quest’anno. Per esempio, tra i big in gara c’è anche Shari (approdata direttamente dalla sezione Giovani): l’artista è già conosciuta per le sue prime canzoni, tra cui un duetto con Benji e Fede, ma ci sono alcune curiosità interessanti che non tutt* conoscono. Siete pront* a scoprirle?

Sul palco dell’Ariston, l’artista presenterà il brano “Egoista“. Tra le firme di questa canzone c’è anche quella di Salmo, che ne è anche il produttore. Il rapper sarà poi ospite a bordo della Costa Smeralda proprio a Sanremo e oggi, in occasione della serata delle cover del venerdì, ha duettato proprio con Shari e insieme canteranno una serie di pezzi di Zucchero. I due avevano già collaborato anche in passato (ad esempio, sulle note de “L’angelo caduto“), ma sapevate che tra Shari e Salmo sembrerebbe esserci un rapporto che va oltre quello lavorativo? Lei ha 20 anni, lui 38 anni, ma nonostante la differenza d’età, l’intesa artistica è evidente: che ci sia anche intesa anche in altro senso?

Oltre ad essere così affiatata dal punto di vista lavorativo, la coppia è stata vista insieme diverse volte. Come lo sappiamo? Grazie ai social che ci hanno dato qualche spoiler sulla loro vita sentimentale. Secondo quello che abbiamo visto nelle Storie di Instagram, infatti, i due hanno passato le vacanze insieme. La scorsa estate in spiaggia in Sardegna, mentre intorno alla fine dell’anno si trovavano a Dubai.

Dai diretti interessati non sembrano essere arrivate né conferme né smentite. Nonostante la riservatezza, però, i due non sembrano neanche far mistero della loro relazione sui social. Noi non possiamo fare altro che augurargli buona vita (e buona musica)!

[Foto: Instagram]